In che film muore Gwen Stacy?

Domanda di: Danthon Basile  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (52 voti)

Nel film The Amazing Spider-Man 2 viene ripresa la morte di Gwen Stacy, qui gettata dal Green Goblin (Harry Osborn invece di Norman) dalla cima di una torre con l'orologio.

In che film muore Gwen?

Si fidanza con Peter, che le rivela la sua doppia identità. In The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro (2014) muore quando precipita nella torre dell'orologio e Peter tenta di salvarla fermandola con una ragnatela, ma l'inerzia della caduta le spezza il collo uccidendola accidentalmente senza volerlo.

Perché Gwen muore?

Lo spavento di una caduta: Amazing Spider-Man #121

Nel mentre, la ragazza viene lanciata nel fiume, e l'Uomo Ragno la afferra con la sua tela per salvarla dall'impatto con l'acqua, ma quando la riporta al sicuro scopre che Gwen è morta.

In che film muore Mary Jane?

E soprattutto dal finale della love story. Ma ecco perché Mary Jane fu tagliata. La scena era composta da una parte con Andrew Garfield e Shailene Woodley che si scambiano tenerezze e da una parte con la presenza di Emma Stone.

Come si chiama la figlia di Spider-Man?

Poteri e abilità

May possiede tutti i poteri del padre ma in forma ed in "quantità" diverse: May infatti è una mutante i cui poteri aracnoidei sono sempre stati in lei, e per questo si sono sviluppati fino ad avere forme diverse da quelle paterne.

La Morte di Gwen | The Amazing Spider-Man 2 (2014) ITA