In che puntata Damon uccide Elena?

Domanda di: Eufemia Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2023
Valutazione: 4.8/5 (52 voti)

Vampire Diaries: Damon ha bruciato il corpo di Elena! 7x11.

In che puntata di The Vampire Diaries muore Elena?

La creatrice Julie Plec ci ha lasciato una speranza, ma preparate i fazzoletti, perché dire addio ad Elena nella puntata 6×22 – I'm Thinking of You All the While comporterà molte lacrime.

Cosa succede a Elena nella 7 stagione?

È perché lei e Bonnie adesso sono legate dal suo incantesimo – Elena è caduta in un sonno profondo da cui non si risveglierà fino a che Bonnie sarà in vita. Così Elena non invecchierà di un giorno, preservata nel tempo e senza speranza di risvegliarsi mentre la sua amica Bonnie è viva.

Chi uccide Elena in The Vampire Diaries?

Qualche mese dopo, per non morire di vecchiaia, Katherine sfrutta un incantesimo creato dai Viaggiatori, un gruppo di stregoni, per trasferire il proprio spirito nel corpo di Elena, ma Stefan, con uno speciale coltello, la uccide liberando Elena.

In che puntata Damon diventa umano?

Katherine cerca di distruggere Mystic Falls consumandola con le fiamme dell'Inferno, ma Stefan, che è tornato umano grazie alla cura, decide di sacrificarsi per impedirlo. Prima di morire, estrae la cura per il vampirismo dal proprio corpo e la inietta in Damon, facendolo tornare umano.

Damon a Stefan - "Ho ucciso Elena!" TVD 7x12 ITA