In quale oceano si trovano le Mauritius?

Domanda di: Sig.ra Claudia Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (14 voti)

Le Isole Mauritius sono un complesso insulare che si trova in Africa e si affaccia sull'Oceano Indiano a est del Madagascar.

Come si chiama la capitale delle Mauritius?

Port Louis, la capitale cosmopolita di Mauritius, venne fondata nel 1735 dal governatore francese e pioniere Bertrand-François Mahé de La Bourdonnais. Situata sulla costa nord-occidentale dell'isola, Port Louis è la capitale amministrativa e commerciale.

Qual è il periodo migliore per andare alle Mauritius?

Mauritius gode di un clima relativamente mite. Anche se le temperature risultano piuttosto moderate durante tutto l'anno, con precipitazioni occasionali, i periodi più piacevoli per visitare l'isola sono quelli compresi tra aprile e giugno e tra settembre e dicembre.

Qual è la parte più bella delle Mauritius?

La ventilata costa orientale è la Mauritius da cartolina e indubbiamente una delle più belle coste dell'isola incorniciata da lagune color smeraldo. Costellata di numerosi hotel di lusso e villaggi autentici, la spiaggia di Belle Mare lunga diversi chilometri è la sua principale attrazione.

Cosa stare attenti alle Mauritius?

DA EVITARE Nelle acque di Mauritius ci sono pochi pesci e invertebrati classificati come pericolosi. Tra questi bisogna però stare attenti ad alcuni ricci, al pesce pietra e al pesce dragone: è quindi consigliabile informarsi sull'esistenza di queste specie nelle acque della località che si intende visitare.

Itinerario GRATUITO Mauritius 📍🇲🇺 #mauritius #viaggio #isola #oceano #volo #vacanze #africa