Per chi è indicata l'acqua Uliveto?

Domanda di: Ing. Kristel Conti  |  Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

Uliveto è adatta per chi soffre di stitichezza perché, ricca di magnesio, stimola la motilità e il transito intestinale.

A cosa fa bene bere l'acqua Uliveto?

Queste capacità e proprietà dell'acqua sono dimostrate da studi scientifici. Le acque bicarbonate (come Uliveto) favoriscono la digestione, accelerano lo svuotamento gastrico se bevute durante i pasti e svolgono un effetto tampone nell'acidità gastrica se bevute a digiuno.

Chi deve bere acqua Uliveto?

Uliveto è ricca di minerali utili per la re-idratazione prima, durante e dopo lo sport. È adatta a tutti gli sportivi, siano essi amatoriali, dilettanti o professionisti.

Quando bere acqua Uliveto?

Bevuta durante i pasti, l'acqua Uliveto aiuta la digestione perché, reagendo con l'acidità dello stomaco (Hcl), libera anidride carbonica che stimola la circolazione sanguigna della parete gastrica, aumenta l'afflusso di sangue alle ghiandole dello stomaco e consente la produzione di più elevate quantità di succhi ...

Chi soffre di gastrite può bere acqua Uliveto?

L'acqua Uliveto viene utilizzata nel trattamento delle “gastriti” per l'effetto tampone delle elevate quantità dell'anione bicarbonatico (HCO3-) in essa contenuto.

QUAL È LA MIGLIOR ACQUA IN BOTTIGLIA?