Per cosa si usa go?

Domanda di: Lucrezia Amato  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (48 voti)

Differenza tra come e go
'To come' significa andare verso qualcuno o verso qualcosa, mentre 'to go' significa andare via da qualcuno o da qualcosa. Ad esempio, “Can you come tomorrow?” è il contrario di “I went to his house last week.”

Quando si usa il Go in inglese?

- Si usa “ going to” quando si è pianificato o deciso di fare qualcosa, si sottintende una preparazione in merito all'azione pianificata. - Si usa “going to” anche nel caso in cui sia evidente che qualcosa sta per accadere, è imminente o accadrà: “Look at the sky! It's going to rain soon!” Guarda che cielo!

Quando si usa come e quando Go?

Il verbo to go significa andare, mentre il verbo to come significa venire. Quindi, semplificando, possiamo dire come “go” sia un verbo che viene utilizzato per indicare un movimento di allontanamento, mentre il verbo “come” viene usato per indicare un movimento di avvicinamento.

Cosa significa il verbo go?

1 andare, recarsi (to a): let's go to the cinema andiamo al cinema. 2 (to leave) andarsene, partire: I must be going devo andarmene.

Cosa si usa dopo go?

La preposizione to è molto frequente dopo il verbo to go quando si fa riferimento ai luoghi. Esempi: He went to the cinema. (Egli andò al cinema.)

Cosa è e come si usa l’anello vaginale contraccettivo