VIDEO
Trovate 21 domande correlate
Dove non mettere Alexa?
Ricapitoliamo quali sono i luoghi della casa dove non collocare Amazon Echo:
Bagno. Sul davanzale della finestra. Presso lavandini o vicino l'acqua. Accanto alla TV.
Cosa succede se stacco la spina di Alexa?
Non succede nulla se lo stacchi dalla corrente.
Come farsi ascoltare da Alexa?
Per fare una richiesta ad Alexa, devi prima pronunciare la parola di attivazione che hai scelto (che, per impostazione predefinita, è “Alexa”). Solo quando il dispositivo rileverà la parola di attivazione, Alexa inizierà ad ascoltare le tue richieste.
Cosa ascolta Alexa?
Quali servizi musicali sono disponibili su Alexa?
Acquisti su Amazon Music. Puoi accedere alla tua libreria Amazon Music con un dispositivo Alexa registrato sul tuo account Amazon. Prime Music. ... Amazon Music Unlimited. ... Altri servizi musicali.
Come si fa a farsi chiamare per nome da Alexa?
Utilizza l'App Alexa per impostare il nome che chiami per avviare le conversazioni con Alexa.
Apri l'App Alexa . Apri Dispositivi . Seleziona Echo & Alexa e poi il tuo dispositivo. ... Scorri sotto Generali e seleziona Parola di attivazione. Seleziona una parola di attivazione dall'elenco, quindi seleziona OK.
Come faccio a vedere la telecamera di Alexa?
Nota: Per accedere alla relativa Live View nell'App Alexa, sul tuo Echo Show deve essere abilitata la funzionalità Monitoraggio casa. Per abilitarla, vai a Impostazioni > Fotocamera > Monitoraggio casa. Per accedere alla Live View dalla dashboard: Tocca il riquadro con la fotocamera nella dashboard Casa Intelligente.
Cosa vuol dire quando Alexa e rossa?
Una luce rossa fissa viene mostrata quando premi il pulsante On/Off del microfono. Indica che il microfono del dispositivo è disattivato e Alexa non è in ascolto. Premi di nuovo il pulsante per abilitare il microfono. Sui dispositivi Echo con telecamera, una barra luminosa rossa indica che il video non verrà condiviso.
Che significa la luce gialla di Alexa?
Una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo indica che hai ricevuto una notifica o un messaggio da un contatto Alexa. Se visualizzi una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo, prova a eseguire i seguenti passaggi: Pronuncia la domanda "Che notifiche ho?". Pronuncia la domanda "Che messaggi ho?".
Come controllare Alexa da cellulare?
Associare il telefono o l'altoparlante Bluetooth al dispositivo...
Imposta il dispositivo Bluetooth sulla modalità di associazione. Apri l'App Alexa . Seleziona Dispositivi . Seleziona Echo & Alexa. Seleziona il tuo dispositivo. Seleziona Dispositivi Bluetooth, quindi Associa un nuovo dispositivo.
Cosa si può controllare con Alexa?
Alexa ti consente di controllare e verificare lo stato di una serie di dispositivi per Casa Intelligente, come ad esempio luci, interruttori, prese elettriche, telecamere, termostati, elettrodomestici da cucina e aspirapolveri robot compatibili.
Quante persone possono parlare con Alexa?
Sembra provvidenziale, infatti, la nuova funzione dell'assistente vocale di Amazon, che permetterà, d'ora in poi, di effettuare delle chiamate o videochiamate con un numero massimo di sette amici o familiari. L'utilizzo della funzione è molto semplice, sarà sufficiente, infatti, dire: «Alexa chiama la mia famiglia» o.
Quanto si paga Alexa al mese?
Il periodo d'uso gratuito è di 30 giorni, basta chiedere, "Alexa, prova Amazon Music Unlimited." Solo 4,99 € al mese dopo.
Perché Alexa non mette più le canzoni che chiedo?
Verifica che i dispositivi siano accesi e connessi alla stessa rete Wi-Fi. Verifica di aver aggiunto al gruppo di altoparlanti i dispositivi da cui desideri riprodurre la musica. Prova a riprodurre musica da un altro servizio. Potrebbe esserci un'interruzione del servizio che stai utilizzando.
Cosa chiedere ad Alexa gratis?
Il primo, nonché più pratico, sistema per ascoltare la musica gratis con Alexa consiste nello sfruttare i servizi di streaming musicale ai quali i dispositivi Echo sono in grado di collegarsi, offrendo quindi la possibilità di riprodurre singoli brani, intere playlist e compilation tramite comandi vocali.
Cosa chiedere ad Alexa per farla arrabbiare?
Domande più divertenti:
Alexa, fai una battuta su Chuck Norris! Alexa, sei innamorata? Alexa, dimmi una battuta. Alexa, mi presti dei soldi? Alexa, sei Batman? Alexa, qual è il tuo fumetto preferito? Alexa, qual è il tuo Pokémon preferito? Alexa, ti piace la pizza?
Quanto dura la batteria di Alexa?
Dura 5 ore e si va a sostituire al cavo e all'alimentatore originali in modo da poter portare con sé gli altoparlanti intelligenti.
Come spegnere l'anello luminoso di Alexa?
Luce gialla Se qualcuno vi ha lasciato un messaggio di testo utilizzando Alexa da un telefono o da un altro Echo, il vostro dispositivo potrebbe anche mostrare un anello giallo. Per spegnerlo basterà ascoltare i messaggi dicendo: "Alexa, messaggi".
Quanto tempo suona la sveglia di Alexa?
Utilizza il tocco per posticipare le sveglie. Per posporre una sveglia attiva, tocca con decisione il dispositivo con più di un dito. La sveglia viene rinviata di 9 minuti per impostazione predefinita.
Chi c'è dietro Alexa?
Alexa è l'intelligenza artificiale di Amazon in dotazione con gli Amazon Echo, i dispositivi per la casa intelligente prodotti dall'azienda di Jeff Bezos. Alexa ha tutta una serie di fratelli e sorelle.
Come parlare ad Alexa senza uso app?
Come configurare Alexa senza app Una volta visibile la schermata principale, seleziona ala voce Casa intelligente dal menu laterale di sinistra premi sul tasto Trova situato in basso e attendi che vengano identificati nuovi dispositivi, dunque seleziona l'Echo dall'elenco.