Perché alcune canzoni non sono disponibili su Spotify?

Domanda di: Quirino Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (68 voti)

Assicurati che i diritti a livello di brani siano stati inclusi nell'XML. In caso contrario, invia un aggiornamento con i diritti a livello di brano inclusi. Dai un'occhiata all'uscita in Spotify for Music Providers.

Come sbloccare canzoni nascoste Spotify?

Basta lanciare l'app Spotify sul vostro Android e toccare l'icona dell'ingranaggio in alto per visitare le sue Impostazioni. Da qui, passare alle Impostazioni di riproduzione e attivare l'opzione "Mostra brani non riproducibili".

Come aggiungere canzoni che non ci sono su Spotify?

Clicca in alto sulla tua foto profilo e seleziona Impostazioni. Scorri fino a Libreria e attiva Mostra file locali . Alla voce Mostra i brani di, attiva le cartelle a cui la funzione File locali deve accedere. Altrimenti, clicca su Aggiungi un'origine per selezionare un'altra cartella.

Come cambiare il Paese su Spotify?

Accedi sulla pagina del tuo account. Clicca su MODIFICA PROFILO. Scorri verso il basso fino a Paese o regione e seleziona il tuo nuovo luogo dall'elenco a discesa. Nota: visualizzerai il nuovo Paese o la nuova regione nell'elenco solo quando ti troverai lì.

Perché Spotify non riproduce i brani?

Se si riscontrano problemi tecnici con la riproduzione di contenuti sull'app Spotify, si può provare a rimuovere i dati memorizzati nella cache dell'app. Non c'è da preoccuparsi perché i dati dell'account non andranno persi. Inoltre, l'app ricostruirà la cache mentre la si utilizza.

La VERA Potenza di Spotify NON sono le Playlist!