Perché Cofidis rifiuta?

Domanda di: Sig.ra Kayla Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (40 voti)

I possibili motivi di rifiuto della richiesta
Di conseguenza, se il rischio di insolvenza supera i limiti fissati dalle politiche di rischio della singola banca, la richiesta di finanziamento sarà rifiutata.

Come farsi accettare da Cofidis?

Ricorda che puoi verificare lo stato delle tue rate, comodamente nell'Area Riservata Cofidis o contattando il Servizio Clienti di Cofidis. Qualora sia previsto il pagamento di spese di spedizione per la restituzione degli articoli, tali costi ti saranno addebitati direttamente da parte di Cofidis.

Cosa succede se Cofidis rifiuta?

Abbiamo visto che in seguito ad un prestito rifiutato si viene segnalati al CRIF e che questa segnalazione permane per 30 giorni. Trascorsi questi 30 giorni è possibile presentare una nuova richiesta di prestito senza correre il rischio di vedersela rifiutata a causa della segnalazione alle banche dati.

Cosa controlla Cofidis?

Le principali sono: Controllare lo stato dei tuoi finanziamenti. Richiedere il tuo credito disponibile. Cambiare la data di addebito delle rate, guarda il video.

Come mai non mi accettano un finanziamento?

Un prestito può essere rifiutato per diversi motivi. I principali motivi per cui un prestito può essere rifiutato sono una cattiva storia di credito, un reddito insufficiente, una scarsa capacità di risparmio o una mancanza di garanzie.

Cofidis - Come richiedere un finanziamento senza intoppi? ( Soluzione a tutti i possibili problemi )