Perché CoopVoce non funziona all'estero?

Domanda di: Sig. Terzo Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (27 voti)

CoopVoce non funziona all'estero
Sarà necessario controllare se l'opzione roaming sia attivata dunque seguire il percorso Impostazioni > Wireless e Reti > Rete Mobile > Dati Roaming.

Come attivare roaming estero CoopVoce?

Come si attiva? L'offerta è automaticamente attiva su tutte le linee CoopVoce, ma il traffico dei dati Roaming è nativamente bloccato. Per sbloccarlo, basta chiamare il Servizio Clienti prima di partire.

Come funziona CoopVoce all'estero?

CoopVoce pensa a chi dall'Italia deve chiamare all'estero e propone l'offerta No Frontiere, Risparmia un mondo! Questa tariffa dà la possibilità di telefonare a un costo agevolato in tutto il mondo, potendo usufruire di ben 550 minuti ogni mese di telefonate internazionali.

Come funziona CoopVoce in Europa?

Se viaggi in un Paese dell'Unione Europea, tutti i Giga, i Minuti e gli SMS sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia durante i primi 30 giorni di permanenza all'estero.

Perché il telefono non prende all'estero?

Impostazioni cellulare‍ Se riscontri un problema in cui non puoi utilizzare la tua connessione dati mobile all'estero, dobbiamo assicurarci che il roaming dati sia attivato. Tuttavia, se non desideri utilizzare la connessione dati cellulare, dovrai disattivare i dati mobili e il roaming dati.

Android - PROBLEMI CON LA CONFIGURAZIONE DELLA NAVIGAZIONE INTERNET?