Perché Ezra Fitz e A?

Domanda di: Dott. Filomena Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (20 voti)

Quanto sa di A? Spiega anche molte cose, come il perché Ezra era al memoriale di Alison

Alison
Alison Lauren DiLaurentis è un personaggio immaginario, protagonista della serie televisiva statunitense Pretty Little Liars tratta dalla serie di romanzi di Sara Shepard. Alison è interpretata da Sasha Pieterse e nella versione italiana è doppiata da Valentina Favazza.
https://it.wikipedia.org › wiki › Alison_DiLaurentis
e perché è apparso sul treno di Halloween – per la prima cosa, era presente perché teneva a lei e per la seconda, era sul treno per investigare, proteggere le Liars o entrambe le cose.

Quando si scopre che Ezra e A?

Tornata a Rosewood dopo un anno in Islanda, Aria conosce, in un locale, un ragazzo più grande di lei di cui dopo scopre di avere una cotta e con cui passa la serata. Il giorno dopo scopre che quest'uomo è Ezra Fitz, il nuovo insegnante di letteratura.

Chi scopre che Ezra e A?

Aria scopre la verità su Ezra, e soprattutto che non è -A.. lui le dona una copia del libro, Aria lo legge per bene e capisce che -A è Mrs D. Spencer inizia a ricordare che la notte in cui tutti credono che Alison sia morta, aveva avuto una discussione con lei, arrivando a pensare che possa averle fatto del male.

Chi sono tutte le A di PLL?

  • Mona Vanderwaal.
  • Charlotte DiLaurentis (nella serie TV)
  • Alex Drake (nella serie TV)
  • Alison DiLaurentis (nei romanzi)
  • Nick Maxwell (nei romanzi)

Perché Toby diventa A?

Nella terza stagione entra nell'A-Team per proteggere Spencer. I due si rimetteranno insieme dopo che Toby le avrà confessato di essersi aggiunto solo per proteggerla.

#PLL » 'La storia di Ezra Fitz' // vlog26;