Domanda di: Dott. Lorenzo Gallo | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(18 voti)
Tuttavia, anche nei romanzi viene sottolineato il fatto che i capelli di Ciri
Ciri
Cirilla Fiona Elen Riannon, chiamata semplicemente Ciri, è la coprotagonista della Saga di Geralt di Rivia ambientata nell'universo immaginario creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
stiano gradualmente perdendo la loro pigmentazione naturale, sbiancando, probabilmente a causa dello stress e dei traumi dovuti alle mille peripezie vissute dall'eroina.
Dopo aver bevuto un misto di banale, cappuccio da monaco e euforbia, il viso assume il colore del gesso, e le pupille riempiono l'intero iride. Ma il miscuglio permette di vedere nel buio più profondo, e questo è ciò che voleva Geralt.
Perché i Witcher hanno gli occhi gialli? Il colore dei loro occhi cambia durante le prime prove degli strighi, conosciute anche come la Prova delle Erbe. La fisiologia degli adepti viene alterata attraverso l'assorbimento di speciali colture virali combinate con ingredienti alchemici chiamati Erbe e alcuni mutageni.
Geralt ha circa 80-85 anni verso la conclusione dei libri. Nei giochi, Geralt è anche più vecchio, quindi dovrebbe avere circa 94 anni in The Witcher 3: The Wild Hunt. I Witcher invecchiano lentamente e possono vivere per diversi secoli, grazie ai mutageni che ricevono durante la Prova delle Erbe.