Perché gli Iron Maiden hanno lasciato Di'anno?

Domanda di: Dott. Mercedes Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (52 voti)

Di'Anno diede un grande contributo alla popolarità degli Iron Maiden, grazie alla sua voce di stampo blues, ma venne poi allontanato dal gruppo a causa dei problemi derivati dall'abuso di droga e alcool. Alla fine del 1981 venne sostituito da Bruce Dickinson, attualmente cantante del gruppo.

Cosa è successo a Paul Di'anno?

L'ex frontman degli Iron Maiden, voce dei primi due indimenticabili dischi della band inglese, Paul Di'Anno, ha rivelato di essere quasi morto alcuni fa a causa di una dura battaglia con la sepsi (rara complicazione di un'infezione, le cui conseguenze possono essere molto gravi e potenzialmente mortali, ndr).

Quanti soldi hanno gli Iron Maiden?

La band arriva in Nord America nell'estate del 2019, il che dovrebbe aumentare il patrimonio netto degli Iron Maiden. Tra gli album, i tour, le iniziative imprenditoriali e altri guadagni, la band ha un patrimonio netto di $ 125 milioni, secondo Il record di ricchezza .

Quanti milioni di dischi hanno venduto gli Iron Maiden?

Con oltre 100 milioni di dischi venduti, gli Iron Maiden sono indiscutibilmente una delle più grandi band della storia dell'heavy metal.

Come si chiamano i fan degli Iron Maiden?

Gutìn — Il più grande fan degli Iron Maiden si chiama...

Paul Di'Anno racconta il suo addio agli Iron Maiden (2008) SUB-ITA