Perché il narcisista non mi cerca più?

Domanda di: Audenico Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (26 voti)

Quando ti ha nella mente e non ti cerca è perché è cresciuto nella dolorosa rinuncia, rinuncia per non soffrire, rinuncia per non dover affrontare situazioni pericolose per la sua tranquillità, rinuncia perché abituato a non lottare in amore perché all'amore ha rinunciato tempo fa…

Perché il narcisista si allontana?

Perché il narcisista si allontana? - Quora. Ndr In genere si allontana perché si trova nella fase svalutativa e si è stancato. E' in uno dei suoi momenti di noia e di vuoto e ha bisogno di conferme nuove per andare avanti.

Quando il narcisista non ti chiama più per nome?

I narcisisti smettono di chiamare perché non vi trovano più interessanti o attraenti. Quando un narcisista è interessato a qualcuno, lo riempie di attenzioni e complimenti. Ma non appena il narcisista si annoia o sente di aver "conquistato" la persona, inizia a ignorarla.

Cosa fa il narcisista quando capisce che ti stai allontanando?

Durante e dopo la campagna diffamatoria, il narcisista farà la parte della vittima. Si comporterà come se fossi tu quella che ha determinato tutta la situazione e/o farà finta che tu sia impazzita e lo abbia abbandonato. Muovendo a compassione gli altri, ribadirà il proprio punto di vista: ha subito un torto da te.

Quando il narcisista sa di averti perso?

Cosa fanno i narcisisti una volta capito di averti perso per sempre? Nulla, cercano un'altra vittima! Il narcisista deve "vincere" quindi se sei tu a lasciarlo l' unica cosa che gli frulla nel cervello e il fatto di non averti lasciato lui, quindi cercherà di tornare con te per poi lasciarti.

3 MOTIVI per i quali 99.8% dei NARCISISTI NON TORNANO! ECCO PERCHÈ NON TI CERCA PIÙ!