Domanda di: Demian Martini | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(25 voti)
Essendo i fori del doccione piccoli l'acqua non scende liberamente. Man mano che il livello della colonna d'acqua nel doccione scende diminuisce la pressione che esercita sui fori quindi più tempo impiega a formare una goccia. Quando smette di gocciolare non è detto che tutta l'acqua nel doccione sia uscita.
Per rimuovere questi depositi minerali, basta avvolgere un sacchetto di plastica pieno di aceto intorno al soffione e lasciarlo riposare per una notte.
Variazione della pressione dell'acqua. Il segnale di avvertimento numero uno che è ora di cambiare il soffione della doccia è un cambiamento nella pressione dell'acqua. ...
I led inseriti all'interno del soffione doccia, sono in grado di trasformare il getto d'acqua in luce e colore; ovviamente, è un software (o l'utilizzatore stesso al momento) che programma il mix tra acqua, luce e colore.
Come pulire il soffione della doccia senza smontarlo?
Se avete una doccia con un soffione che non si smonta, prendete un sacchetto di plastica, versatevi dell'aceto bianco e un pò di bicarbonato di sodio (circa 70 g per ogni 240 ml di aceto) e poi legatelo al soffione stesso, usando una fascetta di plastica o un elastico per capelli.