VIDEO
Trovate 22 domande correlate
Come mai Kobe Bryant parla italiano?
Kobe Bryant ha vissuto in Italia e parlava perfettamente italiano: dai 6 ai 13 anni lui e la sua famiglia hanno seguito il padre, Joe Bryant, cestista anche lui, in giro per il nostro Paese.
Dove si trova il Black Mamba?
Habitat. Il mamba nero risiede nel sud e nella savane dell' est Africano, in colline rocciose e boschi aperti, secondo l'Università del Michigan Museo di Zoologia di Animal Diversity Web (ADW). A loro piace stare negli spazi aperti e dormire in alberi cavi, nelle fessure della roccia, in cunicoli o termitai vuoti.
Cosa ha fatto di importante Kobe Bryant?
Kobe Bryant è quarto tra i migliori marcatori nella storia dell'NBA con 33643 punti, ed è quarto anche per quanto riguarda i punti realizzati nei playoffs con 5640. Ha giocato solitamente come guardia tiratrice, ma all'occorrenza ha ricoperto i ruoli di playmaker e ala piccola.
Chi era il migliore amico di Kobe Bryant?
Pau Gasol – le parole su Kobe Bryant La figura di Pau è legata indissolubilmente a quella di Kobe Bryant, suo compagno di squadra e amico fraterno, al punto che molto spesso lo spagnolo ha presenziato in alcune cerimonie accanto alla famiglia del fuoriclasse scomparso.
Dove viveva Kobe Bryant in Italia?
Bryant iniziò a giocare a basket sin dai 3 anni e visse in Italia dai 6 fino ai 13 anni di età, spostandosi nelle varie città dei club per i quali giocava il padre. Tra il 1984 e il 1991 passò da Rieti a Reggio Calabria, per proseguire a Pistoia e infine a Reggio Emilia.
Quante ore dorme Kobe Bryant?
La leggendaria noche loca a Barcellona prima della finale olimpica con la Croazia, passata a bere e giocare a carte e conclusa con un agile diciotto buche a golf, ha cementato la leggenda di super-uomo di MJ, così come le quattro ore di sonno quotidiane di cui Kobe ha pubblicamente dichiarato d'aver bisogno sono ...
Quanto era alto Kobe Bryant a 13 anni?
A 14 anni era già alto 186 centimetri per arrivare durante gli anni del liceo ai suoi 198. Non si hanno notizie certe ma si presume che già all'età di 12 anni Koby avesse superato i 176 centimetri di altezza.
Che squadra tifava Kobe Bryant di calcio?
Tra i campioni della pallacanestro, nonostante giochi negli Stati Uniti, Danilo Gallinari non si perde una partita del suo Milan, squadra per la quale tifava anche Kobe Bryant, che avendo vissuto in Italia dai 6 ai 13 anni (il padre giocava da noi in Serie A1) si è appassionato, indicando in Marco Van Basten il suo ...
Che sport praticava Kobe Bryant?
Bryant iniziò a giocare a basket sin dai 3 anni e visse in Italia dai 6 fino ai 13 anni di età, spostandosi nelle varie città dei club per i quali giocava il padre. Tra il 1984 e il 1991 passò da Rieti a Reggio Calabria, per proseguire a Pistoia e infine a Reggio Emilia.
Che sport faceva Kobe Bryant?
Caratteristiche tecniche. Kobe Bryant è quarto tra i migliori marcatori nella storia dell'NBA con 33643 punti, ed è quarto anche per quanto riguarda i punti realizzati nei playoffs con 5640. Ha giocato solitamente come guardia tiratrice, ma all'occorrenza ha ricoperto i ruoli di playmaker e ala piccola.
Quanto veniva pagato Kobe Bryant?
Il primo contratto di Bryant con i Lakers valeva 3,5 milioni di dollari in tre anni. Bryant fu anche uno dei soli cinque giocatori a votare contro l'accordo collettivo di contrattazione dell'NBA del 1999 che limitava i salari individuali.
Quanto si allena Kobe Bryant?
Provo la routine di Kobe Bryant !! 8 ore di allenamento in un giorno #mambamentality #blackmamba. Kobe Bryant Mamba Mentality. Mamba Mentality.
Dove si trova la tomba di Kobe Bryant?
Kobe Bryant e la figlia tredicenne Gianna sono stati sepolti vicino alla casa di famiglia, nella Contea di Orange (a sud di Los Angeles, nelle vicinanze della loro casa), dopo una cerimonia privata. Lo si è appreso dai certificati di morte. Kobe e la figlia riposano al Pacific View Memorial Park a Corona del Mar.
Quanti anni aveva Kobe Bryant prima di morire?
Kobe Bryant: la carriera del cestista NBA morto a 41 anni.
Come si allenava Kobe Bryant?
Kobe Bryant ha iniziato il suo lavoro di condizionamento intorno alle 4:30 del mattino, ha continuato a correre e sprintare fino alle 6 del mattino, ha sollevato pesi dalle 6 del mattino alle 7 del mattino e infine ha proceduto a fare 800 tiri in salto tra le 7 e le 11.
Cosa succede se ti morde un Black Mamba?
Se non si cura subito il morso, possono sopraggiungere rapidamente un forte dolore addominale, la nausea, il vomito, la paralisi. Il morso del mamba nero può uccidere in 15 minuti. Al quarto posto si piazza il taipan dell'Australia. Il suo veleno potrebbe uccidere fino a 12.000 cavie!
Chi è l'animale più velenoso del mondo?
Taipan dell'interno, è l'animale più velenoso conosciuto con un LD50 di 0,025 mg/kg, è addirittura 7 volte più velenoso di un serpente a sonagli del Mojave e 50 volte più velenoso di un cobra.
Quanto è alto il Black Mamba?
Il Black Mamba ha la testa a forma di bara ed è un serpente particolarmente agile e veloce. Secondo il National Geographic, questi serpenti possono crescere fino a essere lunghi 14 piedi (4,25 metri), anche se la loro lunghezza media è di circa 8 piedi (2,4 m).