Perché la Puff lampeggia di blu?

Domanda di: Dr. Elsa Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (11 voti)

Alcuni dispositivi hanno anche una luce blu che pulsa quando fai un tiro, il che significa che il dispositivo si sta riscaldando correttamente.

Che vuol dire quando la Puff lampeggia?

Allo scopo di prevenire un uso troppo frequente del prodotto, la luce all'estremità della batteria lampeggia per 10 secondi quando l'inalazione avviene 15 volte in un minuto.

Cosa fare quando la Puff lampeggia?

Ricaricare la ba eria o sosntuirla con una carica. Quando la luce sul dorso della ba eria inizia a lampeggiare, è giunto il momento di ricaricare la ba eria. Per caricare la ba eria con una presa USB: inserire il plug MicroUSB alla ba eria e collegarlo a qualsiasi plug USB.

Come capire se è finita la puff?

Per capire quanti tiri ha la puff e quanto dura, basta leggere il numero che accompagna il suo nome, nell'ordine delle centinaia. La stragrande maggioranza dei modelli in commercio offrono mediamente 500-600 tiri laddove il liquido contenga nicotina, mentre arrivano anche a 1500-2000 per le miscele senza nicotina.

Perché la Puff non funziona?

Questo può accadere se la batteria è vecchia o danneggiata o se non è completamente carica. Infine, è anche possibile che i fori dell'aria nella cartuccia siano ostruiti, impedendo il passaggio dell'aria e causando una svapata troppo calda o troppo fredda.

Svapo - Elfbar 600 - POD usa e getta. Ha senso ?? Proviamo a ricaricarla prolungandogli la vita.