Perché la vespa perde benzina?

Domanda di: Ermes D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (67 voti)

Re: perdita benzina px 125!!
Quando la caduta di benzina nella vaschetta viene interrotta dallo spillo, l'aria non entra più, e invece dalla fessura esce benzina perchè dal tappo del serbatoio, non chiuso in modo ermetico, entra aria!

Cosa può essere quando una moto perde benzina?

In caso di moto con carburatore le perdite potrebbero derivare dalla guarnizione della vaschetta di contenimento e in alcuni casi dal collettore di iniezione se è molto usurato, ma per il resto valgono i discorsi nel caso di motori a iniezione.

Cosa fare quando il carburatore perde benzina?

Re:carburatore perde benzina dal tubicino di scarico

va cambiato sicuramente lo spillo con la sua sede del galleggiante (è lui che non tiene più) e gli troverai il filtrino interno completamente otturato da impurità e pelucchi . toglilo si sfila e non rimontarlo.

Perché il carburatore perde benzina dallo sfiato?

Re: Perdita benzina da sfiato carburatore

si è sicuramente bloccato il galleggiante a causa dei sedimenti e lacche lasciati dalla benzina vecchia che è evaporata. Il motivo per cui si consiglia di vuotare i carbs prima di un qualsiasi rimessaggio della moto è proprio per evitare ciò che ti è successo.

Come chiudere la benzina nella Vespa?

Dietro le vostre gambe, al centro, a metà altezza tra la pedana e la sella, troverete su tutti i modelli il rubinetto della benzina.

perdita olio miscela e una soluzione inaspettata