Perché l'acqua Uliveto è gasata?

Domanda di: Arcibaldo Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (59 voti)

Si tratta di acque ricche di minerali, per questo altamente digestive. Tuttavia la presenza di gas può essere anche artificiale, ossia per addizionamento di Co2 di qualità alimentare E290.

Che tipo di acqua e Uliveto?

Leggendo l'etichetta, scopriamo che Uliveto è un'acqua: mediamente mineralizzata, il suo residuo fisso è di 741 mg/l bicarbonato-alcalino-calcica, ricca sia di bicarbonato (578 mg/l) che di calcio (175 mg/l).

Per chi è indicata l'acqua Uliveto?

È adatta a tutti gli sportivi, siano essi amatoriali, dilettanti o professionisti. L'acqua Uliveto risponde alle esigenze nutrizionali di chi fa attività fisica, reintegrando la quota idrico-salina persa durante la sudorazione (soprattutto il sodio) e corregge la tendenza all'acidosi.

Qual è l'acqua più gasata?

Acqua più frizzante al mondo: La Perrier

Si tratta di un'acqua minerale naturale contenente solo sali minerali e gas della sorgente; non ha molto sodio ed è molto dissetante, perfetta anche per favorire una buona digestione.

Perché l'Acqua Lete e frizzante?

Acqua Lete è un vero dono di natura, nel suo percorso tra le rocce si arricchisce di preziosi sali minerali e dalle segrete profondità di “Madre Terra” riceve l'incomparabile dono dell'effervescenza naturale, che si materializza nelle sue delicate bollicine di anidride carbonica.

Bevi un Bicchiere di Acqua e Aglio Tutti i Giorni, Osserva Quanto sia Miracoloso