Perché le Dunk sono introvabili?

Domanda di: Jelena Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (44 voti)

Detto, fatto. Nike ha ufficialmente dato il via alla lotta al resell. Come annunciato tre settimane fa, lo Swoosh ha iniziato a prendere i primi provvedimenti volti a rallentare il fenomeno della compravendita.

Perché le Dunk costano così tanto?

Come la maggior parte delle scarpe Nike, anche le Dunk, in base alle varie edizioni, possono avere dei canali di distribuzione diversi. Tendenzialmente le collaborazioni, le SP (Special Edition) e le QS (Quickstrike) escono su SNKRS e raggiungono prezzi più alti in quanto prodotti più limitati.

Quando saranno disponibili le Dunk?

L'uscita della Nike Dunk Low Vintage Navy è prevista per l'ultima settimana di agosto. Sarà disponibile sul sito ufficiale di Nike, l'applicazione Snkrs e alcuni rivenditori selezionati in tutto il mondo, a un prezzo che dovrebbe essere di circa 130 euro.

Quando usciranno le Dunk Panda 2023?

Andiamo a dare un'occhiata, quindi, a queste Dunk che usciranno a fine luglio sull'app Nike, ad un prezzo che oscillerà fra i 100 e 130 euro.

Come stanno le Dunk?

In termini di taglie e vestibilità, le Nike Dunk calzano in modo regolare, quindi ti suggeriamo di prendere il tuo numero abituale. Hanno un interno completamente ammortizzato che garantisce comfort per tutto il giorno. Per proteggere le tue Dunk in pelle scamosciata, ti consigliamo di usare uno spray protettore.

Tutta la dura verità sulle NIKE DUNK - ATTENZIONE la qualità è bassissima