Perché l'uomo Pesci tradisce?

Domanda di: Dr. Mirko Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (66 voti)

Perché tradisce? Tende ad essere un segno fedele perché pigro e perché molto fragile (mettersi in gioco ha sempre qualche rischio). Probabilmente, però, ciò che potrebbe far scattare la corsa al tradimento sarà la sua reazione se, all'interno della relazione, si senta trascurato e insoddisfatto.

Come tradisce un Pesci?

Pesci. Per i pesci conta l'amore, sempre. Se c'è amore col partner non tradiscono, se c'è del sentimento per un'altra persona invece lo fanno. Si lasciano trascinare, ma più che dal corpo, dalle proprie emozioni.

Cosa fa impazzire un Pesci?

I Pesci sono attratti da chi li sa ascoltare, empatizzando con loro e accogliendo le loro fragilità senza giudicare. Rassicurateli quando hanno bisogno di una spinta e siate aperti nel parlare di sentimenti.

Cosa guarda un uomo Pesci in una donna?

L'uomo Pesci non ha molto senso pratico, ama la creatività. Se anche tu hai questa dote, parti avvantaggiata nel conquistarlo. Apprezza tutte le espressioni dell'arte, la musica, la pittura, il canto, la scultura, la letteratura e gli piace condividere con la sua donna le sue passioni.

Perché l'uomo Pesci scappa?

Il Segno dei Pesci si può catturare senza troppa difficoltà, ma altrettanto facilmente scappa se non si sente legato ad un livello profondo con la persona che ha al suo fianco. Non sopporta di trascorrere il suo tempo con partner scorbutici e trascurati, che respingano o rifiutino la sua tenerezza e le sue coccole.

Quanto Tradisce il segno dei Pesci