Perché Madara è diventato cattivo?

Domanda di: Demis Amato  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (30 voti)

Sin da bambino si distinse all'interno del suo clan per il possesso di un chakra particolarmente forte e fu in rivalità con il fratello minore Izuna: entrambi erano spinti dal desiderio di aumentare la propria forza anche al fine di proteggere il clan, particolarmente temuto e quindi continuamente in lotta.

Perché Obito si finge Madara?

Molto probabilmente per mostrare a Tobi che Kabuto sa che non è Madara e allo stesso tempo mostrare a tobi (obito) quanto potente può essere la Rianimazione. Obito non è rimasto molto colpito da tutti i membri di Akatsuki. Ciò che lo ha davvero sorpreso è stato Madara.

Chi è il cattivo più forte in Naruto?

Pain. Capo dell'organizzazione Alba, è uno dei nemici più forti con cui Naruto e i suoi alleati devono confrontarsi nella seconda parte del manga/anime.

Come ha fatto Madara ad avere il Rinnegan?

Grazie al possesso di entrambi i DNA Uchiha e Senju, arrivato alla fine naturale della sua vita, Madara risveglia il Rinnegan (ripristinando il suo occhio destro nel processo). Oltre all'Arte Oculare acquisisce anche l'Arte del Legno e l'abilità di evocare la Statua Diabolica.

Chi è il più forte tra gli Uchiha?

In definitiva, il membro più forte del Clan Uchiha è senza ombra di dubbio Madara. Solamente Hashirama è stato in grado di tenergli testa. Il loro epico scontro ha preso vita in una statua da collezione di Naruto da oltre 1000 euro.

Itachi racconta a Sasuke la storia di Madara [ITA/HD]