Perché Michael Jackson è diventato famoso?

Domanda di: Ubaldo Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (56 voti)

Alla fine degli Anni '80, Michael Jackson ottiene il successo mondiale che lo rende a tutti gli effetti Il Re del pop, per merito del suo contributo nel mondo della musica, della danza (con l'invenzione del Moonwalk), della moda e dello spettacolo.

Perché Michael Jackson è così famoso?

Conosciuto anche come "The King of Pop" (Il Re del Pop), è considerato uno degli artisti musicali più influenti della popular music per merito del suo contributo nel mondo della musica, della danza, della moda e dello spettacolo.

Chi è il re del pop?

Michael Joseph Jackson è nato a Gary il 29 agosto del 1958 e morto a Los Angeles il 25 giugno del 2009. L'immenso Artista è stato non solo un cantautore e un ballerino, ma anche un compositore, produttore discografico, coreografo, filantropo e imprenditore statunitense.

Quanti anni aveva Michael Jackson quando ha iniziato a cantare?

Nato a Gary, cittadina dello stato americano dell'Indiana, in una modesta famiglia afroamericana, ottavo di dieci figli, Michael Joseph comincia a cantare con i suoi quattro fratelli, Jackie, Tito, Jermaine e Marlon, alla tenera età di 5 anni distinguendosi da subito con il suo eccezionale talento naturale per il canto ...

Chi ha accusato Michael Jackson?

Michael Jackson è scomparso nel 2009, ma dieci giorni fa, due storici accusatori del cantante, Wade Robson e Jimmy Safechuck, oggi rispettivamente di 40 e 45 anni, sono riusciti a ottenere da un tribunale della California che le cause per abusi sessuali possano riaprirsi.

PERCHÉ MICHAEL JACKSON È DIVENTATO BIANCO?