Perché Nicola Savino non ha un dito?
Domanda di: Dr. Edipo Marino | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023Valutazione: 4.9/5 (71 voti)
"Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l'infermiera mi tagliò anche il dito.
Quando ha perso il dito Nicola Savino?
Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre 1967 da padre ingegnere foggiano e madre farmacista cosentina e cresce a Metanopoli (frazione di San Donato Milanese), dove suo padre Francesco lavora per conto dell'ENI. A sette mesi di vita perde il mignolo di una mano, amputato per sbaglio da un'infermiera in ospedale.
Cosa ha fatto Nicola Savino?
Autore di programmi televisivi quali: Festivalbar, Le Iene, Zelig Circus e Zelig Off, ha condotto diversi programmi televisivi, tra cui: Sky Cine News (2003-08), Scorie (2007-09), Colorado (2009-10). Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il Dopofestival di Sanremo e il docu-reality Boss in incognito.
Cosa è successo al cane di Nicola Savino?
Momenti di profonda commozione lunedì mattina per Linus, ancora alle prese con il dolore per la perdita di Bruna, il suo labrador di undici mesi morto venerdì mattina dopo essere stato investito da un'auto.
Per quale squadra tifa Nicola Savino?
Nicola Savino, tifoso nerazzurro, parla di Inter – Juve alla Gazzetta dello Sport. “Ho cominciato a tifare Inter da bambino guardando l'ultima partita di Facchetti allo stadio, ma non andrò a San Siro, ho un blocco dopo il Covid, spero che mi passi.
Cosa si sente con la pressione alta?
Come rendere il proprio sito HTTPS?
