Perché non c'è Stiles nella stagione 6?

Domanda di: Vitalba Costa  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (48 voti)

Alla fine della prima parte della stagione 6 Stiles è in procinto di lasciare Beacon Hills per diventare un agente dell'FBI. Durate l'ultima tranche di episodi andata in onda Stiles era stato catturato dai cavalieri fantasma, tenendolo lontano dai suoi amici per molto tempo.

Perché non c'è Stiles Stilinski?

Dylan O'Brien ha confermato ufficialmente che non riprenderà il ruolo di Stiles Stilinski nel film di Teen Wolf. Lo scorso settembre, in occasione del quarto anniversario del finale della serie, era stato annunciato il progetto che racconterà una nuova avventura dei lupi mannari più amati del piccolo schermo.

In che stagione Stiles è posseduto?

Attenzione: SPOILER L'ultimo episodio di Teen Wolf 3×17 dal titolo “Silverfinger” ha regalato un colpo di scena inaspettato: i demoni mascherati, gli “oni”, cercano colui che è “posseduto da un'anima oscura”.

Che poteri ha Stiles?

Stiles Stilinski

Nonostante non abbia alcun potere soprannaturale, riesce sempre ad aiutare il branco.

Che cosa diventa Stiles?

Nonostante tutto quello che Stiles ha passato, non mostra ancora segni evidenti di voler diventare un lupo mannaro, preferendo mantenere la sua umanità e usare i suoi doni non sovrannaturali per aiutare il branco a proteggere la loro città natale.

Teen Wolf 6x09 - Lydia ricorda Stiles