Perché non mi funziona il flash su WhatsApp?

Domanda di: Olimpia Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (48 voti)

svuota la cache di WhatsApp: vai in Impostazioni (quello di Android, non di WhatsApp) > Applicazioni > cerca WhatsApp. Da qui clicca su Memoria Archiviazione (o simili) e clicca su “Cancella Dati” e “Svuota Cache” se il passaggio precedente non funziona, prova a disinstallare e installare nuovamente WhatsApp.

Come attivare il flash su WhatsApp?

Usa il flash per le notifiche di WhatsApp con Flash 3

Dopo averlo installato sul tuo dispositivo, aprilo e attiva il pulsante scorrevole che vedrai nella parte superiore dello schermo. Quindi, tocca Notification for Apps. Nella finestra pop-up, tocca OK. Premi Flash 3 per accedere ai permessi di notifica.

Come aggiustare la fotocamera WhatsApp?

Come ripristinare fotocamera WhatsApp?
  1. Riavvia prima il telefono. Devi provare ad aggiornare la memoria del tuo telefono e ricaricare tutte le sue app e servizi prima di ogni altra cosa.
  2. Prova la fotocamera.
  3. Controlla le autorizzazioni di WhatsApp.
  4. Ripristina WhatsApp Messenger.
  5. Reinstalla WhatsApp.

Perché non funziona il flash del telefono?

Verifica che la batteria del telefono sia sufficientemente carica. Carica il telefono finché il livello della batteria non raggiunge almeno il 15% e riprova. Se il livello della batteria è basso, la torcia del telefono non può essere accesa.

Come faccio ad attivare il flash?

Vai a Impostazioni e altro > Impostazioni . Nella barra di spostamento sinistra selezionare autorizzazioni sito. In autorizzazioni sitoselezionare Adobe Flash. Impostare l'attivazione per l'opzione Chiedi prima di eseguire il flash .

Attivare il flash led in iPhone per gli avvisi e le notifiche