Perché non riesco a taggare una persona?

Domanda di: Kristel Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (32 voti)

Il tuo tag potrebbe aver bisogno dell'approvazione della persona che hai taggato o della persona che ha pubblicato la foto (se non è tua), a seconda delle sue impostazioni sulla privacy del Controllo del diario o del Controllo dei tag.

Perché non riesco a taggare?

Perché non riesco a taggare una persona in un post? Nel caso in cui non si riuscisse a taggare una persona, è possibile che questa persona abbia modificato le sue impostazioni della privacy proprio per impedire eventuali tag.

Come sbloccare i tag su Facebook?

Scorri verso il basso fino a Pubblico e visibilità e tocca Profilo e aggiunta di tag. Tocca Vuoi controllare i tag aggiunti dalle persone ai tuoi post prima che siano visibili su Facebook? sotto a Controllo. Tocca accanto a Controlla i tag sui tuoi post per attivare il controllo dei tag.

Perché non funzionano i tag su Instagram?

Nota: se non riesci a taggare una persona, potrebbe aver modificato chi può taggarla nelle impostazioni sulla privacy. Puoi anche vedere se questa persona ha deciso di non consentire i tag.

Perché non posso menzionare una persona su Instagram?

Non riesci a menzionare per un bug? Premessa: se sapete menzionare, prima ci riuscivate e ora non più, potrebbe essere un bug. Molte persone segnalano di aver disinstallato e reinstallato l'app e il problema si è risolto.

Non credere al tuo cervello | Filippo Ongaro