VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Come sbloccare siti per adulti su iphone?
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy e inserisci il codice di Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni dei contenuti, poi tocca Contenuti web. Scegli Accesso illimitato, Limita i siti web per adulti o Siti web consentiti.
Come si sbloccano i siti bloccati?
Modi alternativi per sbloccare siti bloccati
Tor. Tor è una scelta popolare tra le persone che cercano di aggirare le restrizioni online; può crittografare i dati e modificare il tuo indirizzo IP. ... Proxy. L'uso di un proxy può sbloccare il contenuto, ma non è un'alternativa molto sicura o conveniente. ... Accorciatori di URL.
Come togliere il blocco contenuti sensibili su Google?
Attivare o disattivare SafeSearch
Apri l'app Google sul tuo telefono o tablet Android. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o iniziale Impostazioni. SafeSearch. Attiva o disattiva SafeSearch. Se in alto a destra trovi un lucchetto , significa che l'impostazione SafeSearch è bloccata.
Come togliere il blocco dei siti da Google?
Per disabilitare il blocco dei pop-up di Google Chrome: Clicca su Impostazioni. Clicca su Sicurezza e Privacy a sinistra. Clicca su Impostazioni sito nella sezione Sicurezza e Privacy. Scorri verso il basso e seleziona Pop-up e reindirizzamenti.
Come eliminare blocco contenuti?
Disattivare il blocco dei contenuti misti
Fare clic sull'icona del lucchetto. nella barra degli indirizzi. Fare clic sulla freccia del pannello Informazioni sul sito : Fare clic su Disattiva temporaneamente protezione.
Come vedere i siti bloccati da Google?
1. Un modo per sbloccare un sito web bloccato da Google è utilizzare un sito proxy. I siti proxy fungono da intermediari tra voi e il sito web a cui state cercando di accedere. Quando si utilizza un sito proxy, è possibile visitare qualsiasi sito web, anche se è stato bloccato da Google.
Perché SafeSearch è bloccato?
SafeSearch potrebbe essere bloccato dal dispositivo o dalla rete in uso. Ad esempio, SafeSearch può essere integrato nelle reti Wi-Fi pubbliche, nelle impostazioni di protezione per la famiglia del sistema operativo o nei software antivirus.
Chi attiva SafeSearch?
Attivare il filtro SafeSearch da smarthpone e tablet Nel menu che si apre su Android seleziona Impostazioni > Account e privacy quindi su Filtro SafeSearch attiva l'interruttore.
Come sbloccare i contenuti sensibili?
seleziona l'opzione Impostazioni e privacy dal menu che compare. Nella nuova schermata, scegli la voce Privacy e sicurezza. Individua la sezione Sicurezza. Sposta la levetta relativa all'opzione Mostra contenuti che potrebbero includere materiale sensibile da OFF a ON.
Come togliere il blocco contenuti su iPhone?
App per iPhone e iPad
Accedi al tuo account. In alto a destra, tocca la foto del profilo . Tocca Impostazioni. Generali. Attiva o disattiva la Modalità con restrizioni.
Come togliere il blocco app iPhone?
Se, invece, vuoi revocare totalmente il blocco che hai impostato in precedenza, vai nel menu Impostazioni > Tempo di utilizzo > Limitazioni app, seleziona le categorie di app che hai bloccato e premi sul pulsante Elimina limitazione per due volte consecutive.
Come si fa a togliere il controllo genitori?
App Android
Accedi al tuo account. In alto a destra, tocca la foto del profilo . Tocca Impostazioni. Generali. Attiva o disattiva la Modalità con restrizioni.
Cos'è la funzione SafeSearch di Google?
SafeSearch può aiutarti a bloccare immagini inappropriate o esplicite dai risultati della Ricerca Google. Il filtro SafeSearch non è preciso al 100%, ma ti aiuta a evitare la maggior parte dei contenuti violenti e per adulti.
Come si verificano le impostazioni del browser?
Modificare le impostazioni del browser relative alla Ricerca
Sul tuo telefono o tablet Android, vai su google.com. In alto a sinistra, tocca Menu. Impostazioni. Scegli le impostazioni di ricerca desiderate. Fai clic su Salva in fondo alla pagina.
Cosa significa alcuni risultati potrebbero essere espliciti?
Il SafeSearch è un utile strumento di Google che permette all'utente di filtrare nella serp di Google, risultati espliciti come contenuti non adatti a minori (contenuti pornografici, …). Puoi gestire il SafeSearch, semplicemente andando su questo link e, impostando i parametri richiesti, secondo le tue esigenze.
Come disattivare SafeSearch Mac?
Attivare o disattivare SafeSearch
Sul tuo iPhone o iPad, vai alle impostazioni di SafeSearch. Attiva o disattiva SafeSearch. Se in alto a destra trovi un lucchetto , significa che l'impostazione SafeSearch è bloccata. ... In alto a destra, tocca Indietro .
Come bloccare immagini su Google?
Per impedire la visualizzazione di immagini del tuo sito nei risultati di ricerca di Google, aggiungi un file robots. txt alla directory principale del server in modo da bloccare l'immagine.
Come accedere a siti censurati?
Se vuoi oltrepassare questa limitazione, devi assolutamente ricorrere all'uso di un servizio di Web proxy o, in alternativa, devi impiegare una VPN. In questo modo, puoi camuffare l'indirizzo IP utilizzato e vedere i siti bloccati per questioni amministrative o geografiche.
Come entrare in un sito oscurato?
Aprire ogni sito bloccato o oscurato in 6 modi
Connettersi tramite VPN. ... Opera VPN. ... TOR. ... Tramite DNS. ... Usando i Web Proxy. ... Hola è forse il programma VPN più semplice, oltre che gratuito, che si può trovare per accedere a ogni sito web dal proprio computer senza alcun blocco geografico.
Come si fa a sbloccare un sito su Google Chrome?
In alternativa, per sbloccare un sito singolo premi sulla voce Gestisci siti sotto alla dicitura Prova a bloccare i siti con contenuti espliciti, fai tap sulla voce Bloccati e premi sulla X in corrispondenza del sito Internet che desideri sbloccare.