VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Perché non riesco ad aprire i file su Android?
Se un file non si apre, la causa potrebbe essere una delle seguenti: Non disponi dell'autorizzazione a visualizzare il file. Hai eseguito l'accesso a un Account Google che non può accedere al file. Sul telefono non è installata l'app corretta.
Perché il mio telefono non apre i PDF?
Per risolvere il problema, si può provare a cancellare la cache e i dati dell'app Google Play Store. A tale scopo, accedere a Impostazioni > App e notifiche > Info app e toccare l'app Google Play Store. Nella schermata Info app, toccate l'opzione Archiviazione e poi i pulsanti Cancella cache e Cancella dati.
Perché non riesco a visualizzare PDF?
Su Android non esiste un visualizzatore di PDF integrato, quindi è necessario scaricarne uno per aprire i file PDF. Alcune buone opzioni sono Adobe Reader, Foxit PDF Reader ed ezPDF Reader. Una volta installato un lettore PDF, è sufficiente aprire il file PDF nell'applicazione.
Come scaricare un file PDF sul cellulare?
Scaricare una copia del file
Apri l'app Documenti, Fogli o Presentazioni Google sul tuo telefono o tablet Android. Tocca Altro. accanto al file che vuoi scaricare. Tocca Scarica . Il file verrà scaricato sul telefono e visualizzerai un messaggio di notifica.
Cosa fare per aprire un file Android?
Apri l'applicazione "Play Store" dalla home del tuo dispositivo. Cerca un lettore di documenti nel Play Store, ad esempio "OfficeSuite Viewer 6". Clicca su "Installa" e poi su "Apri" per installare e avviare l'applicazione. Nel visualizzatore, clicca sull'opzione "Registra in seguito" per passare all'applicazione.
Come aprire i file dal cellulare?
Trovare e aprire file
Apri l'app Files del telefono. Scopri dove trovare le tue app. Verranno mostrati i file che hai scaricato. Per trovare altri file, tocca Menu . Per ordinare i file per nome, data, tipo o dimensioni, tocca Altro Ordina per. ... Per aprire un file, toccalo.
Perché non riesco a scaricare i download?
Questi errori significano che il tuo software antivirus potrebbe aver bloccato il download del file. Controlla i dettagli del software antivirus per sapere perché il file è stato bloccato. Su Windows: Gestione allegati di Windows potrebbe aver rimosso il file che cercavi di scaricare.
Come scaricare file su cellulare?
Visita il sito da cui vuoi scaricare un file. ...
Apri l'app Chrome. sul telefono o tablet Android. In alto a destra, tocca Altro. Download. Se la barra degli indirizzi si trova in basso, scorri verso l'alto nella barra degli indirizzi. Tocca Download . Accanto al file in fase di download, tocca Metti in pausa o Annulla .
Come impostare l'apertura di un file?
Cambiare le applicazioni predefinite per aprire un file su Android non richiede grandi passaggi. Tutto quello che devi fare è cliccare su Impostazioni (icona a forma di ingranaggio) > Applicazioni o App > Applicazioni predefinite. Scegli il servizio per cui vuoi modificare l'app predefinita.
Quale app scaricare per aprire PDF?
Le 5 Migliori App per Aprire i PDF su Android
Google PDF Viewer per Android. La prima app a venirci incontro per l'apertura dei PDF appartiene nientepopodimeno che a Google. ... PDF Viewer per Android. ... Adobe Acrobat Reader per Android. ... Xodo PDF Reader and Editor. ... eBook & PDF Reader.
Dove sono i file in PDF sul telefonino?
Sul telefono il file PDF verrà salvato automaticamente nella cartella Documenti.
Dove trovo i PDF scaricati sul cellulare Samsung?
Puoi trovare i file scaricati nella scheda Download.
Come ripristinare file PDF?
Per ripristinare un documento Adobe Acrobat/PDF Reader danneggiato online:
Premere il pulsante Seleziona file e selezionare un file PDF. Immetti il tuo indirizzo e-mail. Premi il pulsante Continua. Attendere che il file danneggiato sia ripristinato. Scaricare il file PDF ripristinato.
Come aprire automaticamente un file PDF?
In Acrobat, vai a Modifica > Preferenze (Windows) o Acrobat > Preferenze (Mac). Nel riquadro a sinistra, selezionare Generali, quindi selezionare la casella di controllo All'avvio di Acrobat apri i PDF dell'ultima sessione. Fai clic su OK.
Perché il PC non scarica i PDF?
In genere, questo problema si verifica per uno dei seguenti motivi: Il computer non è connesso a Internet o si è verificato un problema con le impostazioni Internet. Il software antivirus deve essere aggiornato. Mancata connessione al server Adobe.
Dove si trova file manager su Android?
Questa si trova nella sezione Applicazioni della schermata iniziale del dispositivo. Una volta aperta l'applicazione I miei file, vi verrà presentata una serie di opzioni diverse per visualizzare e gestire i vostri file.
Cosa sono i file sul cellulare?
I file spazzatura nel telefono hanno funzioni molto simili a quelli nel computer. Proprio come il browser nel computer archivia file Internet temporanei nel PC, anche il browser per il telefono e altri dispositivi mobile crea e archivia file spazzatura Internet.
Cosa vuol dire scaricare un file?
Il download, anche noto come scaricamento, indica in informatica l'azione di ricevere o prelevare da una rete telematica (ad esempio da un sito web) un file, trasferendolo sul disco rigido del computer o su altra periferica dell'utente.
Dove si trova l'app file?
Nella schermata principale della sezione Sfoglia, Files by Google mostra l'elenco degli elementi utilizzati di recente e le varie categorie Download, Immagini, Video, Audio, Documenti e altri, App: così è possibile trovare i file d'interesse sulla base della loro tipologia.
Come togliere il blocco dei download di Chrome?
Utenti e browser. Scorri fino a Navigazione sicura di Chrome. Per Limitazioni dei download, scegli un'opzione: Nessuna limitazione speciale.