VIDEO
Trovate 20 domande correlate
Perché non mi arrivano più le notifiche su WhatsApp?
Assicurati che l'opzione Non disturbare sia disabilitata o di aver autorizzato le notifiche di WhatsApp in modalità priorità in Impostazioni del dispositivo > Audio > Non disturbare. Assicurati che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano abilitate nelle Impostazioni del dispositivo > App > WhatsApp > Autorizzazioni.
Perché non mi arrivano più le notifiche su iPhone?
Vai in Impostazioni e tocca Notifiche. Seleziona un'app sotto Stile notifiche. Sotto Avvisi, scegli il tipo di avviso che preferisci. Se attivi Consenti notifiche, scegli quando vuoi ricevere le notifiche: immediatamente o all'interno del riepilogo programmato delle notifiche.
Come leggere le notifiche senza aprirle?
Con l'arrivo delle ultime versioni di iOS e Android, in aiuto arriva il widget di WhatsApp, la finestrella che compare sulla home e ci permette di vedere l'elenco dei messaggi che arrivano, in anteprima, senza dover aprire l'app.
Qual è il centro notifiche?
In Windows 10, il nuovo centro notifiche è la posizione in cui puoi trovare le notifiche delle app e le azioni rapide. Sulla barra delle applicazioni individua l'icona del centro notifiche .
Quali sono le notifiche push?
Cosa sono le notifiche push Le notifiche push sono un tipo di messaggistica istantanea che permette di inviare un messaggio all'utente attraverso la rete e connessione internet, e quindi non come un normale SMS.
Cosa significa notifiche bloccate?
Quando si naviga su siti con notifiche invasive o fuorvianti, Chrome blocca inoltre automaticamente tali notifiche, e consiglia di continuare a bloccarle.
Dove si trova l'area di notifica di Android?
L'area di notifica si trova all'estremità destra della barra delle applicazioni. Contiene icone che potresti dover selezionare o premere molto spesso: batteria, Wi-Fi, volume, Orologio e calendario e centro notifiche.
Come faccio a vedere le notifiche su iPhone?
Trovare le notifiche in Centro Notifiche
Sulla schermata di blocco: scorri verso l'alto dal centro dello schermo. Sulle altre schermate: scorri verso il basso dal centro del bordo superiore dello schermo. Successivamente potrai scorrere verso l'alto per visualizzare le notifiche meno recenti, se presenti.
Che cos'è la notifica a comparsa?
Si tratta di una funzione fornita dal produttore del telefono per indicare che hai ricevuto dei messaggi.
Come ripristinare la notifica su WhatsApp?
Su Android basta accedere al menu principale presente nella schermata principale (i tre puntini verticali in alto a destra). In questa schermata è presente la voce Notifiche. Da qui bisogna controllare se si sono attivati gli avvisi correttamente.
Come gestire notifiche?
Come si fa? Semplice: Impostazioni -> Schermate di blocco -> Notifiche, o potresti trovare l'opzione direttamente nel menù Notifiche/App e notifiche, come su Honor/Huawei e Android Stock. Potrai scegliere il modo in cui vengono visualizzati gli avvisi sulla schermata di blocco.
Perché togliere la spunta blu?
In poche parole, disattivando le spunte blu di WhatsApp impedirai agli altri di sapere quando avrai letto i loro messaggi ma perderai anche tu la possibilità di sfruttare questa funzione. Ciò significa che nemmeno tu vedrai più le spunte blu per i messaggi inviati ai tuoi interlocutori.
Dove si trova il registro delle notifiche?
Tieni premuta l'icona e rilasciala in un'area vuota del desktop. Una volta fatto, si aprirà una nuova schermata che ti consentirà di scegliere ciò che desideri in particolare. Scorri verso il basso fino a trovare l'opzione chiamata Registro delle notifiche e premerlo.
Come si fa a vedere i messaggi di WhatsApp di un'altra persona?
Come leggere messaggi Whatsapp di un altro numero da remoto
aprire Google Chrome da smartphone o computer; accedere a web.whatsapp.com; scansionare il QR Code; prendere il device da monitorare; accedere a WhatsApp; selezionare la voce “Web WhatsApp”; scansionare il QR Code con la fotocamera;
Perché su iPhone non arrivano notifiche WhatsApp?
Apri WhatsApp > Impostazioni > Notifiche > Notifiche in-app. Assicurati che le impostazioni di notifica siano attivate nelle impostazioni di WhatsApp e dell'iPhone.
Come rimettere notifiche in alto IOS 16?
Aprire le Impostazioni e andate su Notifiche. Dalla sezione Mostra come, in alto, fate tap su Conteggio, Raccolta o Elenco, in base alle vostre preferenze. Se in un secondo momento decideste di cambiare la modalità di visualizzazione, è sufficiente seguire nuovamente la procedura.
Come ripristinare le impostazioni di iPhone?
Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Inizializza. Seleziona un'opzione: ATTENZIONE: se selezioni l'opzione “Inizializza contenuto e impostazioni”, verranno rimossi tutti i contenuti.
Perché non suona quando arrivano i messaggi?
In generale, sia su iOS che su Android la modalità "silenzioso" è indicata da una campana e "notte" da una luna. Verifica se sono attivati o meno. Controlla anche la tua App per vedere se "Suoni " è abilitato.
Come si fa a riavviare WhatsApp?
Se Whatsapp è stato terminato, dobbiamo tornare indietro fino ad arrivare alla schermata della home o delle applicazioni, una volta che ci siamo, dobbiamo andare a cercare e aprire Whatsapp, in questo modo possiamo avviare nuovamente i servizi di Whatsapp, così possiamo dire che abbiamo riavviato Whatsapp completamente ...