Perché non vedo più le persone online su Facebook?

Domanda di: Dott. Fabio Serra  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (27 voti)

Sulla lista dei nomi, trova le persone con l'icona o con un orario recente accanto al nome. Questo significa che sono attive su Facebook o Messenger o che lo sono state di recente. Se non vedi accanto al nome di una persona, significa che ha disattivato lo stato di attività dalle impostazioni.

Perché non vedo più chi è online su Facebook?

Rooms nei gruppi Facebook non sarà più disponibile: Dal 10 novembre: non potrai più creare stanze in un gruppo. Dal 16 novembre: non avrai più accesso alle stanze esistenti nei tuoi gruppi.

Perché non vedo una persona online su Messenger?

Come mai non riesco a vedere una persona attiva su Messenger? - Quora. Se non vedi accanto al nome di una persona, significa che ha disattivato la funzione Stato attivo nelle sue impostazioni. Quando il tuo stato attivo è attivato, su questo profilo apparirà l'ora attiva o attiva di recente.

Come si fa a vedere l'ultimo accesso su Facebook?

Per riuscirci da smartphone o tablet, avvia l'app Messenger, premi prima sull'icona del menu, poi fai tap sull'icona dell'ingranaggio collocata in alto, recati nella schermata Stato di attività e sposta su OFF le levette relative alla funzioni Mostra quando sei attivo/a e Mostra quando siete attivi entrambi.

Come capire se una persona è online su Messenger?

Se è presente la voce Attivo/a ora, la persona in questo momento è online su Messenger; se, invece, vedi la dicitura Attivo/a [N] minuti fa, Attivo/a [N] ore fa, etc., la persona non è attualmente online, ma si è collegata a Messenger nel periodo indicato.

Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici