Perché Paky si chiama Glory?

Domanda di: Dr. Kris Piras  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (6 voti)

La traduzione letterale di questa parola è ovviamente gloria, splendore, lusso, ma perché il famoso rapper la usa così spesso? È la sua crew di sempre a chiamarsi proprio così . Il gruppo di persone con cui ha a che fare personalmente e artisticamente si è infatti chiamato Glory e ha anche il suo slogan personale.

Che cosa vuol dire Glory?

1 (renown) gloria f., fama f., onore m.: to be covered with glory coprirsi di gloria. 2 (splendour) splendore m., magnificenza f.

Perché Vincenzo Mattera si chiama Paky?

GLI ESORDI NEL 2019

Si intitola “Tutti i miei fra”, ed esce a febbraio 2019 con firma Pakartas, il primo pseudonimo scelto dal rapper, che in lituano significa impiccato. Il nome vuole esprimere una vita sospesa tra la luce e il buio, tra la vita e la morte, in cerca di ossigeno e disillusione.

Dove Paky dice Glory?

Vero, autentico. Nato a Napoli nel '99, cresciuto fra Secondigliano e Fuorigrotta, Paky a 15 anni si trasferisce a Rozzano, periferia sud di Milano. "Da Napoli nord a Milano sud" dicono i ragazzi del "Team Glory".

Quanto guadagna Paky TWC?

Il ricavo di Paky è 89.8K per 2023. Si tratta di una previsione approssimativa e potrebbe variare nell'intervallo tra 84.7K - 10.8K.

Auto tedesca