Perché quando accelero la moto si spegne?

Domanda di: Germano Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (29 voti)

Se hai tutti questi problemi devi staccare il tubetto del solenoide vicino al carburatore che va al carburatore e sigillare il forellino sul carburatore dove si attaccava il tubo. A quel punto puoi ricarburare alla maniera classica regolando la vite della miscela e il getto del minimo.

Perché accelerando la moto si spegne?

Perché il motore si spegne quando accelero? è la carburazione accendi il motorino vai un po di metri a 'manetta' e spegni senza fargli perdere i giri e poi controlla il colore della candela.

Perché la moto si spegne da solo?

La domanda perché la mia moto si spegne durante la marcia può avere molte risposte. Da una batteria in cattivo stato o, semplicemente, mal posizionata, fino a un interruttore di cavalletto che non si preme, una motocicletta carburata male o il cavo della candela scollegato.

Quando do gas la moto si spegne?

Quando le moto partono (basta poca benzina) e dopo si spengono quando si da gas, vuol dire che non arriva abbastanza benzina quando serve. I problemi dovrebbero essere al carburatore, passaggi intasati a quanto pare.

Quando accelero La moto va a vuoto?

Se il motore accelerando da dei vuoti, ovvero che dando gas il motore non va avanti ma tende invece a spegnersi, è sintomo di una carburazione magra, e anche parecchio.

“LA TUA MOTO SI SPEGNE MA È UTILIZZABILE“ per noi non è urgente!#ducatipanigale #panigalev2