VIDEO
Trovate 22 domande correlate
Come togliere il visualizzato agli audio?
Appena avviata l'app su iPhone c'è un'icona in basso a destra; su Android bisogna cliccare sui tre puntini presenti in alto destra. Poi non resta che cliccare su "Account" e poi "Privacy". Muovendo la linguetta "Conferme di lettura" si disattivano le conferme di lettura sia per i messaggi inviati che quelli ricevuti.
Come si silenzia?
Notifiche: disattivare suoni e vibrazioni
Tocca l'icona del tuo account. . Tocca Impostazioni. Tocca Notifiche. Tocca Disattiva suoni e vibrazioni. Seleziona l'ora di inizio e l'ora di fine desiderate.
Come togliere il back up automatico su WhatsApp?
In alternativa, puoi disabilitare singole notifiche premendo sull'opzione di tuo interesse (Riproduzioni media, Notifiche gruppi, Avvisi critici app, Backup della cronologia chat, Notifiche chiamate, Notifiche messaggi ecc.) e spostando la levetta relativa alla voce Consenti notifiche da ON a OFF. Più facile di così?!
Perché non riesco a sentire i messaggi vocali?
Per risolvere non dobbiamo far altro che accedere alle impostazioni di sistema e spegnere momentaneamente il Bluetooth, in modo da poter ascoltare le note vocali, i file audio e le notifiche di WhatsApp tramite lo speaker integrato nel telefono.
Come ripristinare audio messaggi vocali?
Se tu o il tuo telefono avete caricato automaticamente le registrazioni vocali su Google Drive, allora potrai semplicemente accedere a questo Drive sul telefono e scaricare nuovamente tutte le registrazioni sul telefono. Questo è il modo più semplice e veloce per recuperare vocali e registrazioni cancellate su Android.
Come si fa a sentire i messaggi vocali?
Quando ricevi un messaggio vocale, puoi ascoltarlo tramite la notifica sul tuo telefono. Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo. Tocca Segreteria .
Come Riattivare i messaggi vocali?
In Messaggi, Chiamate o Segreteria, tocca l'impostazione di notifica:
Notifiche dei messaggi. Notifiche di chiamata persa. Notifiche messaggi vocali.
Cosa è back up WhatsApp?
La funzione backup di WhatsApp è una delle più amate dagli utenti. Permette di non perdere le proprie chat WhatsApp nel caso in cui si cambia smartphone o si decide di formattare il proprio dispositivo per eliminare file inutile.
Cosa è il back up di WhatsApp?
L'app Whatsapp permette di fare un backup periodico (giornaliero, settimanale, mensile) delle nostre chat su Google Drive (Android), iCloud (iPhone) o OneDrive (Windows Phone). In caso di reinstallazione di Whatsapp con lo stesso account, l'app ci chiede se desideriamo ripristinare le conversazioni (chat) precedenti.
Che significa ripristinare il Back-up?
Per riassumere, il significato del ripristino dal backup implica che otterrai tutti i dati che hai sul tuo dispositivo e creerai una copia che verrà archiviata e quindi disponibile per essere reinserita sul tuo dispositivo.
Cosa vuol dire silenziare su WhatsApp?
WhatsApp ha aggiunto una nuova opzione per silenziare per sempre specifiche chat, in modo da non ricevere più notifiche nel caso in cui siano inviati nuovi messaggi al loro interno. La funzionalità è accessibile dalle impostazioni di ogni chat, che sia con una singola persona o di gruppo.
Come capire se una persona mi ha silenziato su WhatsApp?
La risposta è semplice: No. Se silenzi un contatto, questo non lo verrà a sapere. Questo vale sia per le chat singole (uno ad uno) che per quelle di gruppo (con più partecipanti). L'unica cosa di cui dovrai tener conto è che l'utente silenziato potrebbe insospettirsi notando una certa tua lentezza nel rispondere.
Come capire se ti ha silenziato?
Dal momento che Instagram non invia alcuna notifica all'utente che viene silenziato, difatti non è possibile sapere se si è stati silenziati, né tantomeno da quali persone.
Come capire se un messaggio vocale è stato ascoltato più volte?
In basso a sinistra c'è l'icona del microfono in miniatura, il quale indica proprio lo stato del messaggio e cioè “vocale”. La differenza tra ascoltato e non riprodotto è proprio rappresentato dal simbolo e dal “play” del messaggio. Se sono tutti e due di colore blu, è stato riprodotto, altrimenti no.
Dove vanno a finire i messaggi vocali di WhatsApp?
Su Android, i file media vengono automaticamente salvati nella cartella WhatsApp/Media/. Se disponi di memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella tua "Memoria interna". Se non disponi di memoria interna, la cartella sarà nella scheda SD o nella scheda SD esterna.
Come si fa a capire se un messaggio WhatsApp è stato letto?
Basta selezionare il messaggio che abbiamo inviato e premere l'icona a forma di "i" che appare in alto. Si aprirà una nuova finestra con tutte le informazioni sul messaggio: l'orario in cui è stato consegnato al destinatario e quando è stato letto. In questo modo capiremo quando il nostro amico ha letto il messaggio.
Cosa succede se non si fa il backup?
Cosa si rischia se non si fa il backup Senza il backup potresti non avere più accesso a informazioni o file importanti per te o per la tua azienda. Si pensi alla eventualità di un attacco ransomware. In tali occasioni gli hacker rendono inutilizzabili i dati sino al pagamento di un riscatto.
Quando si fa il backup si cancella tutto?
I tuoi dati di backup (tranne quelli di cui hai eseguito il backup in Google Foto) verranno cancellati se:
Non utilizzi il dispositivo per 57 giorni. Disattivi il backup di Android.
Cosa succede se non si fa backup WhatsApp?
Se non si esegue il backup, si rischia di perdere tutti i dati. Questo può accadere se il computer si blocca o se si cancellano accidentalmente dei file importanti.
Come si fa ad attivare il Microfono su WhatsApp?
Come attivare microfono su tastiera WhatsApp Qualora il microfono sia disattivato, premendo sull'icona di quest'ultimo e su qualsiasi dispositivo sarai invitato a abilitare lo stesso. Verrai quindi automaticamente reindirizzato alle impostazioni di sistema per procedere.