Perché quando ascolto un messaggio vocale su WhatsApp?

Domanda di: Penelope Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (19 voti)

Quando riproduci un vocale che hai ricevuto, viene sempre riprodotto anche il suono della notifica in maniera costante, oppure solo in determinati momenti? Considera che il suono della notifica potrebbe essere legato alla ricezione di notifiche da parte della persona che ti sta inviando il messaggio vocale.

Perché non si sentono i messaggi vocali su WhatsApp all'orecchio?

Se non si riescono ad ascoltare i messaggi vocali ricevuti

Se si utilizzano auricolari per ascoltarli, è necessario aumentare nuovamente il volume poiché si tratta di un regolatore diverso da quello del vivavoce.

Come sistemare l'audio di WhatsApp?

Durante la riproduzione, premi il tasto Volume su posto sulla parte laterale destra del telefono, in modo da aumentare il volume dei messaggi vocali di WhatsApp e dei contenuti multimediali in generale. Dopo aver premuto il tasto in questione, puoi regolare il volume anche tramite il cursore comparso a schermo.

Come togliere il suono mentre ascolti su WhatsApp?

Sostanzialmente, occorre accedere alle impostazioni di notifica di WhatsApp e mettere su "Silenzioso" o disattivare la notifica per la categoria Riproduzione Media.
  1. Impostazioni.
  2. Notifiche.
  3. Whatsapp.
  4. Riproduzione media.

Come mai quando mando un messaggio vocale su WhatsApp non si sente?

Per i suoni di notifica, verifica di non averli disattivati dall'app di WhatsApp: nelle Impostazioni di WhatsApp su Android o iPhone, premi sulla voce Notifiche e assicurati che alla voce Tono notifiche/Suoni sia selezionato un file audio.

Come risolvere il problema dei messaggi vocali di Whatsapp || whatsapp 1 secondo messaggio vocale