Perché scegliere la piastra Ghd?

Domanda di: Rebecca Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (12 voti)

Perché scegliere le piastre Ghd
Realizzate in alluminio e rivestite in ceramica, impediscono ai capelli di danneggiarsi a causa del calore. Il risultato vi sorprenderà: capelli luminosi e sani e una piega che dura a lungo.

Perché la piastra Ghd è la migliore?

Grazie alla ceramic heat technology, la tecnologia che prevede il riscaldamento rapido delle lamelle in ceramica, Ghd original IV riesce a mantenere costante la temperatura di styling ottimale intorno ai 185° C, per risultati sempre perfetti e per non danneggiare le fibre capillari.

Cosa cambia tra le piastre ghd?

Come accennato, i modelli di punta delle piastre GHD originali sono Gold e Platinum. Il marchio lancia ogni anno circa due o tre modelli in edizione limitata con tecnologia Gold, ma si differenziano essenzialmente solo per il colore e il tipo di accessori correlati, mantenendo lo stesso standard tecnologico.

Che piastra ghd mi consigliate?

GHD Gold Styler: tra le migliori piastre professionali presenti sul mercato. GHD Gold rientra indubbiamente tra le migliori piastre per capelli GHD. Le sue inconfondibili lamelle dorate scivolano completamente su ogni tipo di capello per uno styling veloce e impeccabile, regalando una lucentezza professionale.

Qual è la piastra migliore che non rovina i capelli?

Le piastre in ceramica e quelle in tormalina sono le migliori in assoluto, se avete a cuore il vostro cuoio capelluto scegliete sempre modelli con questa caratteristica. Infatti questi due materiali hanno la proprietà di distribuire meglio il calore e riescono a scorrere meglio sui capelli senza rovinarli.

GHD PLATINUM + | NE VALE LA PENA? 🤔😮