VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Che scooter ha Totti?
Yamaha T-Max: anche Totti possiede il famoso scooter Prezzo di listino della versione Tech Max a partire da 15.199,00 euro, con una nuovissima carena compatta, con una sella più lunga e pedane maggiorate che permettono al pilota una guida ancora più confortevole.
Qual è il miglior scooter del mondo?
I MIGLIORI MAXISCOOTER? ECCOLI SERVITI
BMW C650 Sport. Honda X-ADV 750. Honda Forza 750. Kymco AK 550. Suzuki Burgman 650. Yamaha TMax 560.
Come si dice in inglese scooter?
2 (motor scooter) scooter m.
Come si chiama la carrozzeria dello scooter?
Le carene, ossia il rivestimento del telaio delle moto, possono essere costituite da materiali diversi, ABS, vetroresina e più raramente il carbonio.
Chi sono i scooter?
Gli Scooter sono un gruppo musicale tedesco di genere Electronic dance music, Eurodance, Jumpstyle, Techno, hard trance, Hardstyle, Chillout e happy hardcore che ha venduto oltre trenta milioni di dischi. Attualmente il gruppo è composto dal solo H.P. Baxxter e da Jens Thele in veste di produttore esecutivo.
Cosa significa?
È il nome più indeterminato e più comprensivo della lingua italiana, col quale si indica, in modo generico, tutto quanto esiste, nella realtà o nell'immaginazione, di concreto o di astratto, di materiale o d'ideale: tutte le c.
Come si dice scooter in francese?
/skutEr/ sm angl scooter sm inv, motorino sm £ scooter des mers: acquascooter | scooter des neiges: motoslitta.
Cosa vuol dire scooter 4 tempi?
Il 4 tempi è un motore tecnicamente più complesso, il cui ciclo si svolge, appunto, su quattro fasi (aspirazione, compressione, scoppio e scarico) e si sviluppa completamente in due rotazioni dell'albero motore. Nonostante la maggiore complessità, presenta numerosi vantaggi.
Cosa serve per guidare lo scooter?
A partire da 14 anni d'età è possibile prendere la patente AM, anche conosciuta come patentino, con la quale si possono guidare i ciclomotori fino a 50 cc con potenza non superiore a 4 kW, in grado di raggiungere una velocità massima di 45 Km/h.
Quanto va uno scooter?
La velocità massima è di 45/60 km-h con prestazioni in avvia di motore e in ripartenza non lontane da quelle degli scooter a benzina.
Come si dice in inglese Ferrari?
Ferrari {nome proprio} Ferrari {n.pr.} I am delighted with the report and with Mr Ferrari's proposals.
Come si dice in francese moto?
Auto, moto e noleggio bici è disponibile. Voiture, moto, et location de vélos est disponible.
Come si dice in italiano ride?
1 cavalcare, montare, andare a cavallo di; to ride a horse cavalcare. 2 (of a bicycle) andare in. 3 (of a vehicle: to travel in) viaggiare in, andare in. 4 (to drive) guidare.
Quale lo scooter più venduto in Italia?
La top ten degli scooter più venduti
Honda Italia Sh 350 (6.359 unità) ... Piaggio Beverly 300 (5.667 unità) ... Yamaha Tmax (5.591 unità) ... Piaggio Liberty 125 (4.925 unità) ... Sym Symphony 125 (4.426 unità) ... Piaggio Beverly 400 (4.398 unità) ... Honda Adv 350 (4.397 unità) ... Piaggio Vespa Gts 300 (3.796 unità)
Qual'è lo scooter più veloce di tutti?
“Faccia” della RSV4, lungo interasse e controllo di trazione, il nuovo maxiscooter Aprilia nasce per andare veloce e lo dimostra la punta massima rilevata dal nostro Centro Prove di 191 km/h contro i 188 del Gilera. E, per raggiungere i 100 km/h orari da fermo, l'SRV impiega 5.8 secondi.
Quale e lo scooter più venduto?
1 PIAGGIO LIBERTY 125 ABS In cima alla classifica troviamo il Piaggio Liberty 125, venduto in 974 unità.
Chi è il proprietario della Piaggio?
Piaggio (PIA. MI), quotata in Borsa Italiana dal 2006, dal 2003 è controllata da Immsi S.p.A. (IMS. MI), holding industriale quotata in Borsa Italiana facente capo a Roberto Colaninno, che ne è Presidente.
Che macchina ha regalato Totti alla figlia?
Un regalo speciale che le permetterà di stare sempre vicina al suo papà. Francesco Totti ha regalato alla figlia Chanel una minicar, una Aixam City GTO, per festeggiare i suoi 15 anni, compiuti lo scorso maggio.
Quanto costa la macchina di Totti?
Il prezzo base del modello è di 23.250 euro che, se si aggiungono accessori non di serie come il frangivento e il kit gonfia e ripara gomme si arriva a circa 25mila euro.