Come si fa a far evolvere Chansey?

Domanda di: Evita Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (47 voti)

Chansey è un Pokémon di tipo Normale introdotto in prima generazione. Si evolve da Happiny per livello mentre tiene una Pietraovale durante il giorno e successivamente in Blissey quando ha un alto affetto e aumenta di livello.

Come fare evolvere Chansey in Blissey?

Per far evolvere Chansey in Blissey, devi salire di livello pur avendo un'amicizia elevata. Per creare un forte legame con Chansey, tienilo nel tuo gruppo e continua a combattere. Se il tuo Chansey svanisce, influenzerà negativamente il tuo legame.

Quanti passi per far evolvere Chansey?

Al momento della cattura di un Chansey selvatico, la sua Amicizia è a 70. Per farlo evolvere, devi portare questo valore ad almeno 220 (il massimo è 255). Il procedimento per riuscirci è simile in tutti i giochi, ma ciascuno di essi ha delle particolarità.

Qual è l'evoluzione di Blissey?

Blissey è un Pokémon di tipo Normale introdotto in seconda generazione. Si evolve da Chansey quando ha un alto affetto e aumenta di livello.

Dove si trova Blissey?

Blissey (noto come Pokémon Felicità) è un Pokémon eccezionalmente raro di tipo Normale che vive nei campi erbosi delle regioni di Johto, Sinnoh (Hisui in passato), Alola, Galar e Paldea, anche se raramente è stato visto nelle regioni di Kanto, Hoenn ed Unima.

Come catturare Blissey su Pokemon Scarlatto e Violetto