Perché si mette l'aglio nelle calze?

Domanda di: Rosalino Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (74 voti)

Uno dei modi per attivare questi percorsi elettrici e aiutare a purificare gli organi interni è quello di tagliare le cipolle o aglio e metterli nei calzini sotto i piedi mentre dormi. Cipolla e aglio sono noti per purificare l'aria.

Cosa succede se metti l'aglio sotto i piedi?

L'aglio rappresenterebbe uno dei rimedi più antichi utilizzati per combattere l'onicomicosi, ovvero la micosi delle unghie. Quello che consigliamo è quindi di concedersi un pediluvio curativo per i propri piedi.

Cosa succede quando dormi con la cipolla nei calzini?

Purifica il sangue: l'acido fosforico della cipolla aiuta ad assorbire le tossine e purifica il sangue; Elimina batteri, germi e patogeni: la cipolla ha grandi proprietà antibatteriche e antivirali; Purifica l'aria: migliorerà l'odore dei piedi.

Perché dormire con uno spicchio d'aglio sotto il cuscino?

Sonno ristoratore

L'aglio contiene composti solforati che si diffondono nell'aria e che hanno effetto rilassante. Se non dà fastidio l'odore, dunque, si può mettere questo bulbo sotto il cuscino per garantirsi un riposo lungo e profondo.

A cosa serve la cipolla nel calzino?

Per questo tenere per tutta la notte una cipolla nel calzino può fare veri miracoli. Ebbene sì: la cipolla, posizionata come detto, agisce durante il nostro sonno, ripulendoci letteralmente l'organismo. È scientificamente provato: il bulbo risucchia dal corpo germi e batteri, depurando anche il sangue.

Metti L’Aglio Sotto Al Cuscino Per 1 Notte E Guarda Cosa Succede