Perché togliere il match su Tinder?

Domanda di: Sig. Bortolo Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (26 voti)

Se scopri che una persona non ti interessa oppure si comporta in modo inappropriato, puoi sempre annullare il match. Magari stai parlando con una persona e scopri che non ti interessa poi così tanto, oppure comincia a comportarsi in maniera inappropriata: in questi casi, ricorda che puoi sempre annullare il match.

Quando togli il match su Tinder?

Quando annulli un match, scomparirai dall'elenco match dell'utente in questione che, a sua volta, non apparirà più nel tuo elenco match. Per annullare un match, vai sul profilo del match in questione > tocca l'icona menu (l'icona a forma di ellisse) nell'angolo in alto a destra > Annulla match.

Come recuperare un match annullato?

Devi sapere che Tinder ha rilasciato un comunicato ufficiale, informando i propri utenti che i match annullati dal proprio profilo scompaio anche per l'altra persona. Si tratterebbe quindi di un'azione irreversibile e che non può più essere in alcun caso annullato.

Quanto durano i match su Tinder?

Un Match su Tinder dura illimitatamente.

Se per qualche motivo hai visto che qualcuno dalla tua lista di Match è scomparso, è perché l'utente in questione ha cancellato il proprio account Tinder.

Come si annulla il match su Tinder?

Puoi annullare i tuoi match in ogni momento. Tocca lo scudo blu in chat o sul profilo del tuo match per accedere agli Strumenti di sicurezza e annullarlo.

Perché dopo il match su Tinder ti tolgono la compatibilità