Perché un uomo ti blocca e sblocca?

Domanda di: Enzo Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (23 voti)

Ti blocca per punirti , o perché l'hai offeso o perché vuole dimostrarti che non gli interessi più. Ti sblocca perché vuole che tu veda i suoi post , naturalmente mirati a ferirti , mostrandoti quanto è felice, la nuova fiamma, le mete raggiunte.

Chi ti blocca soffre?

Bloccare qualcuno, non conoscendo la sua storia pregressa, può essere molto impattante emotivamente e può far riaffiorare vissuti emotivi collegati al rifiuto, al disvalore personale, all'abbandono, al non essere meritevole o non essere mai abbastanza.

Perché il narcisista ti sblocca ma non scrive?

Che cosa significa se il narcisista ti sblocca dopo il trattamento di silenzio ma non si fa sentire e non scrive? Significa che la punizione è finita, ma vuole che lo contatti tu perchè è troppo orgoglioso per farlo prima lui.

Che senso ha bloccare su WhatsApp?

Per amore, per rabbia, per proteggerci dall'insistenza o dall'invadenza o da noi stessi. Per regalare qualche quota d'ansia o di angoscia abbandonica a chi ci ha fatto del male.

Cosa significa sbloccare una persona?

Sbloccare una persona su Facebook consente all'utente in questione di visualizzare e interagire nuovamente con i post che condividi sul social network, ma solo se i contenuti pubblicati hanno visibilità pubblica.

Perché il narcisista blocca e sblocca?