Perché Vecna è cattivo?

Domanda di: Antimo Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (57 voti)

Da bambino ha sviluppato un potere sovraumano che lo ha portato a sterminare la sua famiglia. Infatti lui è il figlio di Victor Creel e responsabile del massacro a Creel House.

Qual è lo scopo di Vecna?

Ringraziando la ragazza per averlo mandato nel sottosopra, Vecna racconta di essere diventato un esploratore, e di essersi perso tra le meraviglie di quel mondo, fin quando non ha incontrato qualcosa di molto potente, un'enorme ombra (il Mindflyer) a cui si è unito.

Chi c'è dietro Vecna?

Già da piccolissimo Jamie Campbell Bower, nato il 22 novembre 1988 a Londra, inizia a studiare canto e violino. Mentre lavora come modello e inizia a recitare per la televisione, si forma anche come musicista: prima frontman e cantante dei Counterfeit, poi impegnato in una carriera solista.

Chi è il cattivo in Stranger Things?

Il Demogorgone è infatti la prima creatura d'incubo che appare in Stranger Things fuoriuscendo nel nostro mondo da quello che viene poi definito Sottosopra, una dimensione parallela alla nostra, ma più…

Perché Vecna non ha il naso?

Ma per quale motivo? Sono i fan ad aver indicato una possibile causa. Vecna potrebbe aver infatti perso il naso a causa dell'eccessivo utilizzo dei suoi poteri speciali. Come ormai noto, ogni volta che è sotto sforzo Undici perde del sangue dalle cavità orali.

Vecna: chi è il villain di Stranger Things?