Qual è il linguaggio di programmazione più difficile da imparare?
Domanda di: Anastasio Martino | Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023Valutazione: 4.4/5 (6 voti)
Malbolge è un linguaggio di programmazione esoterico, creato da Ben Olmstead nel 1998, con lo scopo che fosse il codice più difficile possibile da utilizzare.
Quali sono i linguaggi di programmazione più difficili?
E quanto sono difficili ? C, C++, Java, Php, Haskell, Rust, Go, Javascript, Assembly x86 ed ARM, Clojure, Racket, un pochino di LISP ( no Clojure e Racket non sono la stessa cosa di LISP ), Basic, Pascal, C#, Python, Dart, HaXe, Kotlin, Lua, Nim.
Qual è il linguaggio di programmazione più facile da imparare?
Il linguaggio di programmazione più facile da imparare è Go, cioè il linguaggio sviluppato da Google. Un altro che si distingue per la semplicità di apprendimento è Python, attualmente il codice con più richieste dal mondo del lavoro a livello globale.
Quanto è difficile imparare JavaScript?
L'apprendimento di Javascript, come anticipato nell'introduzione, è piuttosto semplice. Di fatto, è uno dei linguaggi di programmazione più semplici da imparare. Inoltre, se si hanno già delle conoscenze del PHP, imparare Javascript sarà ancora più semplice.
Qual è il linguaggio di programmazione più potente?
In vetta alla classifica c'è sicuramente Python che anche quest'anno si conferma il migliore linguaggio di programmazione in termini di diffusione, perché sempre più scelto anche in contesti molto diversi.
Cos'è il parking camera?
Che giornata è il 8 settembre?
