Qual è il periodo migliore per andare a Bora Bora?

Domanda di: Dott. Raniero Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (68 voti)

Il periodo migliore per soggiornare nelle Isole della Società, come Tahiti e Bora Bora, e nell'arcipelago delle Tuamotu è da maggio a settembre, mentre il periodo migliore per godere di una vacanza nelle Isole Marchesi, le più settentrionali tra tutte, va da agosto a novembre.

Quanto costa in media un viaggio a Bora Bora?

Il biglietto più economico per Bora Bora dall' l'Italia trovato nelle ultime 72 ore è 1.967 €.

Qual è il mese migliore per andare in Polinesia?

Il periodo migliore per un viaggio in Polinesia è quello che corrisponde all'inverno australe: stiamo quindi parlando dei mesi che vanno da maggio a ottobre, quando cioè in Europa è piena estate. Questo infatti è il periodo con il clima più secco, e quindi con minori precipitazioni.

Quanto costa un viaggio di una settimana a Bora Bora?

Con ogni probabilità, nel complesso, è la meta balneare più cara al mondo partendo dall'Italia. Prima di scendere nel dettaglio, forniamo qualche numero indicativo: per un viaggio a Bora Bora si parte da un minimo di 3500 euro a persona per una settimana. In coppia, occorre moltiplicare la cifra per due.

Com'è il mare a Bora Bora?

Tutte le spiagge di Bora Bora hanno sabbia bianca e mare cristallino, la barriera corallina contribuisce a mantenerle sempre tranquille e ideali per tutti. Tutte le altre sono spiagge sono private e possono essere visitate esclusivamente dai clienti dei resort.

Cosa fare a Bora Bora - Polinesia Francese