Qual è il Pikachu più raro al mondo?

Domanda di: Laura Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (29 voti)

Pikachu Illustrator continua a mantenere il suo valore altissimo pari a 150.000/200.000 (sebbene in passato un esemplare sia stato venduto a quasi 900.000 dollari), di questa carta esistono circa venti esemplari, uno nelle mani di Logan Paul che ha sfoggiato Pikachu Illustrator a WrestleMania 38.

Qual è il Pikachu più raro?

Questo incredibile primato spetta a Pikachu Illustrator, un rarissimo esemplare olografico prodotto in pochissime quantità: ne esistono solo 41 esemplari in tutto il mondo, date come premio dalla rivista giapponese CoroCoro in seguito ad un contest artistico.

Qual è il Pikachu più costoso?

Ad agosto 2022, la carta Pokémon più costosa è una Pikachu Illustrator di grado 10 autenticata. A possederla, uno dei personaggi più celebri del web come Logan Paul. Il content creator l'ha acquistato per 5,275 milioni di dollari.

Qual è la V più rara del mondo?

Possiamo quindi dire che le VMax più rare sono le Hyper e le Ultra Shiny e che possono valere diverse centinaia di euro.

Qual è la GX più rara?

Possiamo quindi dire che le GX più rare sono le Hyper le le Ultra Shiny e che possono valere diverse centinaia di euro. Le più richieste sono quelle raffiguranti Charizard ed i Pokémon di prima generazione, nonché quelle con eventuali Artwork Alternativi es.

COSA C'È DENTRO QUESTA SPECIALE BUSTINA POKEMON?