Qual è il record italiano di cubo di Rubik?
Domanda di: Marieva Guerra | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023Valutazione: 4.6/5 (34 voti)
Il record stabilito è di 41.71 secondi, contro il record precedente di 41.83 stabilito da Mattia Furlan al Ljubljana Open nel 2017 (fonte:
Qual è il record di cubo di Rubik?
Dal record di Minh Thai nel 1982, il Record Mondiale del Cubo 3×3 si è abbassato significativamente e ora si attesta a 3,47 secondi stabilito dal cinese Yusheng Du nel 2018.
Chi ha risolto il cubo di Rubik più velocemente?
Sono bastati pochi movimenti velocissimi per risolvere il rompicapo più famoso del mondo: il cubo di Rubik. A battere tutti i record è stato un 22enne australiano, Feliks Zembegs, che è riuscito a comporre tutti i lati colorati del cubo in soli 4,22 secondi, durante l'evento Cube For Cambodia 2018 di Melbourne.
Qual è il record mondiale del cubo di Rubik 1 1?
Su Youtube si fa chiamare Stevecuber1. Un nome che fa intendere quale sia la sua più grande passione: il cubo di Rubik. Seung Beom Cho, questo il suo vero nome, è un ragazzo coreano di 18 anni. Gli sono bastati poco più di 4 secondi (4 e 59, per la precisione) per risolvere uno dei rompicapo più famoso al mondo.
Qual è il record italiano di cubo di Rubik 2 * 2?
Il primo torneo di "speed cubing" in Trentino incornicia un risultato di grandissimo prestigio: il diciassettenne Christian Kaserer, meranese, ha stabilito durante le batterie eliminatorie il nuovo record mondiale nel 2x2x2: è riuscito a comporre il "piccolo" cubo di Rubik in 69 centesimi di secondo.
Cosa bisogna fare prima di fare il laser?
Come riuscire a dormire con la tosse?