VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Quanti anni di garanzia ha un telefono Xiaomi?
La garanzia legale ha una durata di due anni dalla consegna del bene. La presente offerta non esclude in alcun modo l'applicazione della garanzia legale come previsto dalla normativa applicabile.
Qual è l'ultimo Xiaomi che è uscito?
Abbiamo finalmente una data ufficiale per l'uscita italiana di Xiaomi 13 Ultra, il dispositivo più prestigioso in assoluto del produttore cinese per questa prima parte del 2023.
Chi vende Xiaomi in Italia?
Potete trovare i terminali Xiaomi nei seguenti supermercati: Carrefour. Auchan. Esselunga.
Quale Xiaomi conviene comprare?
Migliori smartphone Xiaomi (ottobre 2023)
Il più economico. Redmi 10. ... Il migliore per giocare. Black Shark 5 Pro. ... Il flasghip senza fronzoli. Xiaomi 13T Pro. ... Addio cara reflex. Xiaomi 13 Ultra. ... Il flagship di mezzo. Xiaomi 13 Pro. ... Il top più compatto. Xiaomi 13. ... Il re della fascia media. ... Il migliore per rapporto qualità-prezzo.
Che cosa e mi Store?
Offre un'interfaccia veloce e intuitiva per cercare, sfogliare e acquistare tutti i prodotti Mi, inclusi telefoni, tablet e accessori, pagare in modo sicuro utilizzando più opzioni di pagamento e monitorare lo stato di consegna degli ordini.
Quali sono le app di Xiaomi?
Indice
App per smartphone e tablet Xiaomi. Mi Fit. Xiaomi Home. Mi Remote controller. Altre app per smartphone e tablet Xiaomi. App per Xiaomi Mi Band. App per Xiaomi AirDots. App per monopattino Xiaomi.
Come installare app Xiaomi?
Installazione delle applicazioni con Google Android 9:
Vai al Play Store. Seleziona la barra di ricerca e digita il nome dell'app. Scegli una delle app dalla lista. Seleziona "Installa". Seleziona "Continua". La tua app è ora scaricata e installata! Puoi utilizzarla subito!
Che differenza c'è tra Redmi e mi?
Ma quale è la differenza tra la serie Xiaomi/Mi e la serie Redmi? Sostanzialmente la serie Xiaomi/Mi è il top di gamma, la serie Redmi è la fascia economica con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La serie Xiaomi/Mi comprende smartphone di fascia alta.
Cosa vuol dire Xiaomi in cinese?
Il nome (小米) deriva dalla parola cinese per "miglio" che è composta dagli ideogrammi 小 (xiǎo), che significa "piccolo", e da 米 (mǐ), che significa "riso". Nel 2011 l'AD Lei Jun ha dichiarato, che ci sono più interpretazioni oltre a "miglio" e "riso".
Come contattare Xiaomi Italia?
Tramite web chat sul sito: v12.mi.com/it Servizio Clienti Xiaomi al numero: 800 690 921, (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00)
Quanto costa l'ultimo Xiaomi?
Il Xiaomi 13 è un smartphone con sistema operativo Android, ha un display da 6.36 pollici . Il miglior prezzo disponibile online per il Xiaomi 13 è di € 699.
Qual è il miglior Xiaomi del 2023?
Xiaomi 13 Pro Xiaomi ha scelto per questo 13 Pro un display curvo da 6,7" con risoluzione 2K (1400 x 3200 pixel) e realizzato in tecnologia LTPO AMOLED. Abbiamo anche un ottimo processore (degno di uno smartphone premium), una scocca in ceramica, una tripla fotocamera da 50 megapixel e una ricarica fulminea a 120W.
Qual è il Redmi più potente?
Redmi Note 12 Pro+ 5G rende la tecnologia da top di gamma ancora più accessibile, consentendoti di sfruttare al meglio tutte le sue funzionalità e di migliorare la tua esperienza. Il sistema fotografico più potente di Redmi Note è dotato di un sensore da 1/1,4'' ad altissima risoluzione da 200 MP con OIS e lenti 7P.
Che telefono conviene comprare nel 2023?
I migliori smartphone del 2023
Apple iPhone 14 Pro 256 GB. 9 / 10. Xiaomi Redmi Note 12 5G 6/128 GB. 8.2 / 10. 3.5 / 5. Google Pixel 7 Pro 128 GB. 9 / 10. Xiaomi POCO F5 5G. 8.7 / 10. Samsung Galaxy A34 5G 6/128 GB. 8.6 / 10.
Che marca è la Oppo?
OPPO è un'azienda cinese nata con la produzione di dispositivi audio, e solo successivamente passata al mondo smartphone. Ad oggi fa parte di BBK Electronics, una delle multinazionali più grandi del settore, della quale fanno parte anche Vivo e OnePlus.
Che marca è il Redmi?
Redmi è uno dei sub-brand di Xiaomi. Per anni Xiaomi ha infatti realizzato smartphone col prefisso Redmi: modelli di fascia bassa ma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, che hanno guadagnato così tanta popolarità, da spingere Xiaomi a fondare il sub-brand Redmi.