VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Chi ama Hermione?
Ron Weasley e Hermione Granger sono due tra i personaggi più amati della saga di Harry Potter: caratteri opposti ma infine perfetti per combinarsi e dare vita ad una delle storie d'amore più dolci e intense della letteratura contemporanea.
Quando Harry e Hermione si baciano?
Tra le scene più memorabili del film Harry Potter e i doni della morte - Parte 1, sicuramente è da menzionare il romantico bacio tra il maghetto e la sua compagna di scuola Hermione Granger. Il lungometraggio in questione, appartenente alla fortunatissima saga fantasy tratta dai libri di J.K. Rowling, risale al 2010.
Quanti figli ha Hermione?
Nei primi anni 2000 si è sposata con Ron con cui ha due figli: Rose e Hugo. Dal 2019 è Ministro della Magia, dopo una carriera passata all'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche e all'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia.
Come si chiama il figlio di Hermione?
Hermione Granger, diventata Ministra della Magia, è sposata con Ron Weasley, che ha ereditato il negozio Tiri Vispi Weasley e ha due figli, Rose e Hugo, che hanno entrambi acquisito il doppio cognome Granger-Weasley.
Che fine fanno i Malfoy?
Draco Lucius Malfoy è… Dopo esser scappato dalla battaglia finale ha tentato di rifarsi una vita e, fino al 2019, è stato sposato con Astoria Greengrass (deceduta a causa di una malattia incurabile). Con lei ha avuto un figlio nel 2006, Scoprius Hyperion Malfoy, diventato presto amico del secondogenito di Harry Potter.
Che cosa vuol dire Malfoy?
Un nome a tema rettili, perfetto per un Serpeverde! Malfoy invece deriva dal francese: Mal è ovviamente male, mentre Foi significa fede.
Come mai Voldemort non ha il naso?
Il naso di Voldemort ha iniziato a scomparire per due motivi principali. Il primo è perché per costruire gli Horcrux si è lacerato l'anima comportando una conseguente malformazione in volto. Il secondo è legato al suo stretto legame con i serpenti, che lo ha portato ad assumerne le sembianze.
Come Malfoy chiama Hermione?
Quando Draco Malfoy chiamò Hermione Granger Sanguemarcio nel 1992, venne quasi attaccato da diversi membri della Squadra ed è stato quasi maledetto da Ronald Weasley.
Come muore Ginny?
Hagrid muore, inciampando in un ramo secco. Ginny Weasley muore schiacchiata dal peso di Hagrid.
Chi sposa Draco?
Diciannove anni dopo, Draco è stato assolto da tutte le accuse da Mangiamorte e si è sposato con Astoria Greengrass, dalla quale ha avuto un figlio di nome Scorpius.
Cosa vuol dire Hermione?
Nome di origine greca, deriva dal nome del dio greco Hermes e significa "messaggero degli dei". Nella mitologia greca, Ermione era la bellissima figlia di Menelao e di Elena.
Chi ha sposato Luna Lovegood?
6) Luna Lovegood sposa Rolf Scamander, il nipote del naturalista Newt Scamander con cui ha due figli gemelli: Lorcan e Lysander.
Chi è morto tra i gemelli Weasley?
Il fratello gemello di George, Fred Weasley, è stato ucciso quando i Mangiamorte hanno attaccato il castello, quindi la vita di George è stata probabilmente molto diversa dopo la sconfitta di Voldemort.
Cosa fa Hermione dopo Hogwarts?
Da una secchiona come Hermione Granger non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso da una carriera di successo. La maga, dopo aver lavorato presso l'Ufficio Applicazione della Legge Sulla Magia e all'Ufficio Regolazione E Controllo Delle Creature Magiche diventa il nuovo Ministro della Magia.
Come muore Lucius Malfoy?
La società lo avrebbe escluso e lui si sarebbe rintanato nella sua villa, giungendo a una morte prematura per aver bevuto troppo.
Perché Ron e Hermione non si abbracciano?
Pare che l'allora 11enne Hermione Granger dovesse abbracciare Harry Potter e Ron in una scena conclusiva del film La Camera dei Segreti. Ma dato che Emma era troppo imbarazzata e non voleva abbracciare i due insieme, la scena è stata modificata.
Cosa lascia Silente a Hermione?
Per Ron ed Hermione, rispettivamente, il professore ha due doni ancora più criptici: un deluminatore e le favole di Beda il Bardo. Il primo è un oggetto magico inventato da Silente stesso: è una sorta di accendino che ha il potere di catturare le luci tutt'intorno e rilasciarle in seguito.
Come si chiama Hermione in inglese?
La scrittrice del libro, J.K Rowling in “Harry Potter e il Calice di Fuoco” ha voluto inserire, dopo un acceso dibattito, una battuta dove Hermione chiarisce una volta per tutto il modo con il quale va pronunciato il suo nome, ovvero “Her-my-oh-nee” (così dice nella versione in lingua originale), sciogliendo ogni ...