VIDEO
Trovate 19 domande correlate
Quando muore Severide?
Nel settimo episodio di Chicago Fire 7, il tenente Kelly Severide e la Caserma 51 hanno detto addio a Benny Severide, morto dopo aver aiutato Wallace Boden come suo figlio gli aveva chiesto di fare.
In che episodio muore Casey?
Una scelta annunciata a sorpresa durante l'episodio andato in onda il 20 ottobre 2021 negli Stati Uniti, dal titolo Two Hundred a indicare il raggiungimento della puntata numero 200.
Come muore Olinsky?
Imprigionato per un crimine che non ha commesso, Olinsky ha incontrato una morte prematura alla fine della stagione 5 di Chicago PD quando è stato accoltellato più volte in prigione. Dopo essere stato portato in ospedale per un trattamento d'emergenza, l'attacco si è rivelato fatale portando alla sua morte scioccante.
Chi ha lasciato Chicago Med?
Dylan Scott, ha lasciato il medical drama nel primo episodio.
Perché Olinsky lascia Chicago PD?
Elias Koteas (Alvin Olinsky) Quando arrivò il momento per Elias Kotea di lasciare Chicago P.D. dopo cinque stagioni, il destino di Alvin Olinsky era più in linea con la partenza di Archie Kao. Più precisamente, è stata una decisione presa dagli scrittori, non dall'attore, come ha spiegato il nuovo showrunner Rick Eid.
Chi sostituisce Casey in Chicago Fire?
Il personaggio di Brett Dalton sostituirà il Matt Casey di Jesse Spencer, che ha abbandonato Chicago per trasferirsi in Oregon per occuparsi di Griffin e Ben Darden, i figli di Andy Darden. L'attore debutterà nell'episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, intitolato Whom Shall I Fear.
Perché muore Otis Chicago Fire?
Joe Cruz è preoccupato per Otiz e lo trova gravemente ferito a causa dell'esplosione. Con l'aiuto di altri, Joe porta un Otis che non risponde fuori dalla fabbrica e lo porta in ospedale in ambulanza con Sylvie Brett. Quando aprono la giacca di Otis, scoprono che il suo petto è gravemente ustionato.
Che fine fa Boden Chicago Fire?
Come viene sottolineato nella premiere di Chicago Fire 10, Boden si trasferirà a dirigere il distretto nel ruolo di vice capo sovrintendente, abbandonando la Caserma 51, e lo stesso potrebbe accadere con Stella Kidd, la quale ha passato l'esame da tenente nella scorsa stagione.
Chi lascia Chicago Fire?
Taylor Kinney, che interpreta Kelly Severide in Chicago Fire, ha annunciato che si prenderà una pausa dalla serie NBC.
Perché Mills lascia Chicago Fire?
Charlie Barnett è tornato a parlare di un tasto dolente della sua carriera: il licenziamento da Chicago Fire alla fine della terza stagione, nel 2015. L'attore, che nella serie di NBC interpretava il vigile del fuoco Peter Mills, fu fatto fuori dalla serie per ragioni creative.
In che stagione muore Chicago Fire?
Chicago Fire ha subito la sua prima perdita grave nella prima puntata della terza stagione, quando Shay (Lauren German) non è sopravvissuta in seguito ad un'esplosione.
Che fine fa Robin Chicago Med?
Dopo aver cercato di aiutare Robin, si è ritrovato ad affrontare un padre padrone e assente che non riesce ad abbracciare suo figlio nel momento in cui ne ha più bisogno. Robin è andata via. Il nuovo episodio di Chicago Med 3 porta alla fine della sua storia con Connor.
Che fine fa Connor in Chicago Med?
Con Connor che è la persona principale di interesse nell'omicidio di suo padre, il dottor Latham cancella il suo nome dopo aver realizzato che l'assassino ha usato l'insulina per uccidere Cornelius. Alla fine, lo spettacolo rivela Ava come l'assassino e finisce per morire suicida invece di arrendersi.
Che malattia ha April di Chicago Med?
April Sexton (stagioni 1-in corso), interpretata da Yaya DaCosta, è un'infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi. Durante un intervento si innamora di un paziente: Tate.
Come muore Justin Voight?
Nel finale della 3^ stagione dello show, Voight troverà il corpo esanime di Justin, che morirà poco dopo in ospedale per le ferite da arma da fuoco che gli sono state inflitte, il che darà inizio ad una caccia all'uomo che si concluderà con l'omicidio del responsabile, Kevin Bingham, da parte del Detective, che ne ...
Chi uccide Justin Voight?
Il corpo di Kevin Bingham, l'uomo che ha ucciso Justin Voight, è stato ritrovato e Denny Woods sembra essere intenzionato a sotterrare il sergente dell'Intelligence. Dopo aver ricattato Adam Ruzek, Woods sembra aver trovato la sua “gallina dalle uova d'oro” per mettere al tappeto Hank Voight.
Che fine fa Antonio Dawson Chicago PD?
Supponendo che questo sia davvero il motivo per sbarazzarsi di Dawson, spiegherebbe l'improvviso cambiamento nel personaggio. In Chicago PD stagione 6, il detective dell'intelligence ha sviluppato un problema di abuso di sostanze a seguito di un infortunio alla spalla.
Cosa succede a Gabriela Dawson?
Il personaggio è stato tra i protagonisti per ben sei stagioni complete e ha fatto sognare milioni di fan per la sua storia d'amore proprio con Matthew Casey, che poi si è purtroppo conclusa con un divorzio. Gabriela ha lasciato Chicago e la caserma per guidare una squadra di soccorso in Porto Rico.
Quando ritorna Casey?
Jesse Spencer, per tutti il pompiere Matthew Casey, aveva detto addio al suo ruolo. Dopo quella che sembra essere stata una lunga trattativa, l'attore è tornato sul set della decima stagione per la puntata conclusiva, che verrà rilasciata mercoledì 18 maggio.
Come finisce tra Casey e Dawson?
Sul finire dell'episodio, invece, Casey e Dawson si daranno appuntamento per uscire insieme ed è proprio lì che i due si baceranno e finiranno a letto insieme per la gioia dei numerosi fan della coppia. Grande appassionato di cinema e viaggi.