Qual è la Bentley più costosa al mondo?

Domanda di: Matilde Riva  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (29 voti)

La Bentley Bentyaga è infatti il SUV più veloce presente sul mercato, l'unico capace di raggiungere i 306 km/h. Oltre a questo record, è anche uno dei Crossover (di lusso) più costoso al mondo, visto che per accaparrarsene uno bisogna sborsare almeno 203.000 euro. Bene…

Qual è la Bentley che costa di più?

delle Rolls, le Bentley sono comunque rifinite interamente a mano e personalizzabili a piacere con materiali di altissima qualità. Ai vertici del listino c'è la berlinona Mulsanne che nella configurazione a passo lungo viene commercializzata a partire da circa 379.000 euro.

Qual è la macchina più costosa al mondo 2023?

La Top 10: Qual è l'auto più costosa del mondo nel 2023?
  • 4 posto: Bugatti Divo per 5,38 milioni di euro. ...
  • 3 posto: Bugatti Centodieci per 9 milioni di euro. ...
  • 2 posto: Bugatti La Voiture Noire per 12,4 milioni di euro. ...
  • 1 posto: La Rolls-Royce Boat Tail per 26 milioni di euro.

Qual è la macchina più costosa di tutto il mondo?

1. LAMBORGHINI VENENO ROADSTER : 3,9 MILIONI DI EURO. Dotata di V12 6.5 l con 750 cavalli, la Lamborghini Veneno Roadster è probabilmente la Lamborghini più costosa. Il suo prezzo si aggira intorno ai 3,9 milioni di euro, anche se ha raggiunto i 7,63 milioni di euro all'asta.

Qual è la Bugatti più costosa?

Più ci si avvicina alla vetta, maggiore è il numero di Bugatti presenti nella lista di auto più costose del mondo. Ora tocca ai 3 milioni di euro della Bugatti Chiron Pur Sport, edizione speciale della hypercar francese con grande attenzione all'aspetto aerodinamico e riduzione del peso.

L’incredibile E Costoso Giocattolo Dell’uomo Più Ricco Del Mondo!