Qual è la cucina migliore in Europa?

Domanda di: Ursula Riva  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (2 voti)

Secondo un recente sondaggio di Zoover.it, la cucina italiana è semplicemente la migliore d'Europa. Il sondaggio che ha visto la partecipazione di oltre 10 mila votanti ha decretato l'Italia come migliore cucina tra tutti i paesi europei.

Qual è la cucina più buona di Europa?

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma l'Italia, considerata dai più il paradiso della buona tavola, rischia di vedere offuscato il suo mito. Inaspettatamente è l'Olanda il Paese dove si mangia meglio seguita da Francia, Svizzera, Austria, Danimarca, Svezia e Belgio.

Quale paese ha la migliore cucina?

L'Italia si è classificata al primo posto, seguita da Grecia, Spagna, Giappone e India, mentre la Slovacchia si è classificata al 50° posto – l'ultimo paese elencato in un grafico condiviso su Twitter – e la Norvegia al 95° posto nella classifica generale.

Quale è la cucina migliore del mondo?

La cucina italiana è la migliore al mondo per Taste Atlas. La classifica, almeno nelle prime posizioni, è molto corta. La media della cucina italiana è, infatti, 4,72, mentre quella greca si ferma a 4,69. Il bronzo spagnolo vale 4,59 ed è in ex aequo con il Giappone.

Qual è il paese in cui si mangia meglio al mondo?

Qual è la cucina migliore del mondo

Riferendoci all'ultima classifica 2022 a cura di Taste Atlas, una nota guida di viaggio esperienziale per il cibo tradizionale, al primo posto in assoluto c'è proprio L'Italia. Seguono sul podio Grecia e Spagna. In coda alla classifica, al 95° posto, la Norvegia.

I 10 Paesi In Cui Si Mangia Meglio Al Mondo