Qual è la differenza tra gel e Acrygel?

Domanda di: Lucrezia Conti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (21 voti)

L'Acrygel risulta il 16% più leggero di un gel comune (che appare rigido) e molto viscoso, infatti ne consente l'applicazione su più unghie contemporaneamente. L'Acrygel non cola e non asciuga all'aria mentre lo si sta applicando. Confrontandolo con il gel, è più duro ma molto flessibile, anche di più dell'acrilico.

Perché Scegliere l Acrygel?

Maggiore resistenza, flessibilità e leggerezza. Rispetto a gel e acrilico, l'acrygel offre un risultato finale più flessibile e resistente. Inoltre, essendo più leggero di entrambi, è l'ideale per chi porta le unghie lunghe.

Quanto durano le unghie in Acrygel?

Quanto Dura L'acrygel? La ricostruzione unghie in acrygel è duratura, infatti, può durare dalle 3 alle 4 settimane nelle migliori condizioni.

Che differenza ce tra Acrygel e acrilico?

Acrygel, a differenza dell'acrilico, non ha odore. Inoltre, è molto più flessibile dando la possibilità di creare una curva C perfetta. Non dà spessore ed, essendo un monocomposto unico, non ha bisogno di monomeri per la lavorazione.

A cosa serve l Acrigel?

Che cos'è l'acrygel? L'Acrygel o Acrigel è una combinazione tra gel e acrilico che unisce i vantaggi dei due prodotti, e grazie agli ingredienti di cui si compone consente di realizzare delle unghie resistenti e durature nel tempo, con rapidità e semplicità.

Differenze tra GEL, ACRILICO e ACRYGEL e quando usarli